Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Elenco dirigenti

Elenco dirigenti

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
LUIGINA GAGLIARDI
Qualifica
dirigente seconda fascia amm.
Sede
inps - direzione provinciale l'aquila
Posizione organizzativa
area manageriale regionale pensioni, ammortizzatori sociali, inclusione sociale, invalidità civile, credito e welfare
Indirizzo
corso federico ii 68 l'aquila 67100
Telefono
0862576208
Email
luigina.gagliardi@inps.it
Data di Nascita
25/12/1966
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
direttore provinciale
Esperienze professionali

02.2014 direttore della sede inps di rieti

10.2013 dirigente area flussi e vigilanza della sede inps di lucca

07.2012 direttore sede inpdap di lucca

12.2010 direttore sede inpdap di ferrara

04.2009 direttore sede inpdap di rimini

2008 dirigente corte dei conti presso la sezione centrale di roma

2003 funzionario responsabile dei processi formazione, comunicazione e monitoraggio contenzioso direzione compartimentale abruzzo marche umbria inpdap di perugia

1997 funzionario responsabile dell'area gestione (organizzazione, contenzioso, risorse umane, economato, gare e lavori, pianificazione e controllo di gestione, segreteria) sede inpdap di trento

1996 funzionario sede inail di macerata addetto alle rendite vitalizie

1994 promotore finanziario presso san paolo invest di l'aquila

1992 promotore finanziario presso banca mediolanum di avezzano

Formazione professionale

2013 corso con esame finale su "danno erariale e spending review" tenuto dalla ssef di roma

2012 corso di formazione per dirigenti inpdap tenuto dalla sspa di caserta

2011 componente cug inpap

2011 presidente commissione per l'assegnazione di fondi "home care premium" inpdap

2006 corso di formazione per formatori tenuto dalla società rso di roma per inpdap

concorso pubblico, per esami, 35 posti dirigente ii fascia amministrazione civile del ministero dell'interno indetto nel 2007(1° in graduatoria)

concorso pubblico, per esami, 3 posti dirigente ii fascia inpdap indetto nel 2006 (3° in graduatoria)

concorso pubblico, per esami, 12 posti dirigente ii fascia corte dei conti indetto nel 2005(idonea)

concorso pubblico, per esami, 22 posti dirigente ii fascia indetto nel 2006 ministero del lavoro (idonea)

concorso pubblico per esami, 5 posti amministrazione autonoma monopoli di stato indetto nel 2005 (idonea)

2009 esame finale ix corso per dirigente vari della pa superato con giudizio "ottimo"

Titolo di studio
1990 - diploma di laurea in scienze politiche conseguito con lode presso l'università degli studi di urbino 1997 - diploma di laurea in giurisprudenza conseguito con lode nel medesimo ateneo
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
1991 - diploma di perfezionamento in diritto del lavoro e relazioni sindacali conseguito presso l'università degli studi "la sapienza" di roma 1994 - iscrizione all'albo dei promotori finanziari presso la camera di commercio di l'aquila e relativo esame 2002 - master di i livello in economia pubblica conseguito con giudizio "a" presso l'università cattolica del sacro cuore di milano 2003 - diploma di specializzazione di diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale conseguito con lode presso l'università degli studi di teramo 2005 - diploma di specializzazione in professioni legali conseguito presso l'università degli studi di perugia
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Capacità e competenze informatiche
ottima conoscenza di tutto il pacchetto office e dei principali applicativi in uso inps (webdom, scrivania pensioni, cassetto previdenziale, unicarpe, recupero indebiti, arca, eap, 3270, lipe, evaweb, artcoweb, hidraweb, fascicolo elettronico aziendale, fase concessoria inv civ, dsweb, sistema unico psr, dicaweb, autotutelaweb, sisco, incas e applicazioni correlate)