Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Elenco Dirigenti

Elenco Dirigenti

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
CARLA MAFFEI
Qualifica
dirigente seconda fascia amm.
Sede
inps - direzione provinciale firenze
Posizione organizzativa
area provinciale "prestazioni e serviziindividuali".
Indirizzo
viale belfiore 28/a firenze 50144
Telefono
0554975727
Email
carla.maffei@inps.it
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
dirigente area provinciale
Esperienze professionali

istruttore direttivo -amministrativo (vii q.f.) ufficio

contratti. -comune di bagno a ripoli

-funzionario amministrativo -ispettore del lavoro (area c

pos. economica c2) presso direzione provinciale del

lavoro di prato. dal 31.05.1999 al 10.10.1999 coordinatore

gruppo di lavoro area provvedimenti amministrativi.

dall'11.10.1999 al 15.02.2001 capo area vigilanza

ordinaria. delegata alla presidenza dei collegi di

conciliazione controversie di lavoro. dal 16.02.2001 al

18.09.2001 responsabile area conflitti di lavoro. dal

19.09.2001 a responsabile del i raggruppamento linee attività

nell'ambito dell'u.o. relazioni sindacali -conflitti di lavoro-

ministero del lavoro e delle politiche

sociali.

vincitrice di concorso pubblico a n. 30 posti area professionisti dipendenti, livello base avvocato, indetto dall'i.n.p.d.a.p. con delibera c.a. 28 febbraio 2001, n. 1396 pubblicato nella gazzetta ufficiale n. 32 del 20 aprile 2001, poi rinunciataria in quanto vincitrice di concorso per n. 15 posti di dirigente area amministrativa inps , indetto con bando concorsuale, pubblicato in g.u., iv serie speciale, n. 13 del 15.2.2002 e già assunta in servizio dal 29.12.2004 presso la sede inps di firenze.

dal 29.12.2004 al 31.01.2005 assunta in posizione di staff del direttore provinciale di firenze. dal 01.02.2005 al 28.12.2005 responsabile dell'area vigilanza presso la direzione provinciale di firenze. responsabile processi e risorse, prestazioni presso direzione provinciale inps firenze dal 29.12.2005. dal 1.02.2010.

responsabile aree manageriali pensioni-prestazioni a

sostegno del reddito-interim entrate presso direzione

regionale toscana. dal 19.09.2011 dirigente area flussi e vigilanza ispettiva e funzioni vicarie presso la direzione provinciale di arezzo. dal 15.04.2013 dirigente coordinamento agenzie 02 presso la direzione provinciale di firenze. dal 01.01.2014 al 31.12.2016,dirigente coordinamento agenzie e customer care,incarico confermato con provvedimento prot. 3080 del 16/10/2014,n. 0018756, dal 1/10/2014 fino al 30.09.2017, attualmente denominato prestazioni e servizi individuali - customer care. trasferita a pisa dal 1.03.2017 con provvedimento del direttore regionale toscana n. 0003793 dell'8.03.2017 con incarico di dirigente area manageriale prestazioni e servizi individuali e customer care.

con determinazione del direttore regionale toscana n. 0363 del'11.07.2018, la suddetta ricopre l'area manageriale "prestazioni e servizi individuali". dal 1.03.2020 dirigente area manageriale "prestazioni e servizi individuali" presso la direzione provinciale di lucca, come da determina dr toscana n. 20200082 del 28.02.2020

dal 1.01.2023 dirigente area manageriale prestazioni e servizi individuali presso la sede di prato.

dal 3.04.2023 dirigente area manageriale prestazioni e servizi individuali presso la dp di firenze.

Formazione professionale

-partecipazione al 5° ciclo formativo per dirigenti pubblici

presso sspa bologna dal 4.04.2005 al 3.11.2005.

-corso formazione "approvvigionamento gestione patrimonio

inps" 7-9.06.2006.

-partecipazione al seminario destinato ai componenti della "rete econometrica dell'istituto" in data : 5.07.2006 e 12.07.2006; 18-21.09.2007; 2-3.10.2007.18-19.10.2007.

-partecipazione a corso budget economico 26-27.05.2008.

-partecipazione a seminario studi per la dirigenza inps 19-20.06.2009.

-partecipazione al seminario "valutare la prestazione con efficacia".11 e 12.11.2019, 27 e 28.11. 2019.

-partecipazione al seminario sullo "smart working", 13.12.2019.

-percorso di formazione manageriale su "crisis communication management (14,15,19 e 20.10.2020).

-formazione su diversità e inclusione (12-13-14.01.2021).

-corso di formazione su lavoro agile (10.05.2021).

-formazione su sistema di misurazione e valutazione della performance (novembre 2021 e aprile 2022).

-corso di formazione "dall'assesment alla performance individuale" dal 9.11. al 24.11.2021.

-corso di formazione in materia di sicurezza "aggiornamento lavoratori rischio basso"5.05.2022.

-corso su motivazione e valorizzazione talenti -

laboratori per promuovere la creatività (4-6-8 aprile 2022- 23 maggio 2022).

-formazione base per preposti ex art. 37 d. lgs. 81/2008 (11 e 12.05 2022).

-progetto di formazione manageriale inps leadership academy- alive learning- (messaggi 4206 del 29.11.2021, n. 1286 del 21.03.2022, n. 2056 del 14.05.2022 e 3619 del 4.10.2022). partecipazione al 4° gruppo di learning champions (19.10,26.10. e 8.11.2022).

-attività formativa in convenzione con sna "sostenere lo sviluppo e l'attuazione di idee innovative (ascolto, comunicazione confronto e lavoro di gruppo)" messaggio 993 del 1.03.2022.

Titolo di studio
laurea in giurisprudenza conseguita con votazione 110/110 con lode -abilitazione all'esercizio della professione di avvocato con esercizio dell'attività di procuratore legale dal 9.02.1994 al 31.07.1996
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
-
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
buona capacita' nell'uso delle tecnologie informatiche.