Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- CARLA MAFFEI
- Qualifica
- dirigente seconda fascia amm.
- Sede
- inps - direzione provinciale firenze
- Posizione organizzativa
- area manageriale "prestazioni e servizi individuali" presso la direzione provinciale di firenze.
- Indirizzo
- viale belfiore 28/a firenze 50144
- Telefono
- 0554975727
- carla.maffei@inps.it
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- dirigente area provinciale
- Esperienze professionali
-
istruttore direttivo -amministrativo (vii q.f.) ufficio
contratti. -comune di bagno a ripoli
-funzionario amministrativo -ispettore del lavoro (area c
pos. economica c2) presso direzione provinciale del
lavoro di prato. dal 31.05.1999 al 10.10.1999 coordinatore
gruppo di lavoro area provvedimenti amministrativi.
dall'11.10.1999 al 15.02.2001 capo area vigilanza
ordinaria. delegata alla presidenza dei collegi di
conciliazione controversie di lavoro. dal 16.02.2001 al
18.09.2001 responsabile area conflitti di lavoro. dal
19.09.2001 a responsabile del i raggruppamento linee attività
nell'ambito dell'u.o. relazioni sindacali -conflitti di lavoro-
ministero del lavoro e delle politiche
sociali.
vincitrice di concorso pubblico a n. 30 posti area professionisti dipendenti, livello base avvocato, indetto dall'i.n.p.d.a.p. con delibera c.a. 28 febbraio 2001, n. 1396 pubblicato nella gazzetta ufficiale n. 32 del 20 aprile 2001, poi rinunciataria in quanto vincitrice di concorso per n. 15 posti di dirigente area amministrativa inps , indetto con bando concorsuale, pubblicato in g.u., iv serie speciale, n. 13 del 15.2.2002 e già assunta in servizio dal 29.12.2004 presso la sede inps di firenze.
dal 29.12.2004 al 31.01.2005 assunta in posizione di staff del direttore provinciale di firenze. dal 01.02.2005 al 28.12.2005 responsabile dell'area vigilanza presso la direzione provinciale di firenze. responsabile processi e risorse, prestazioni presso direzione provinciale inps firenze dal 29.12.2005. dal 1.02.2010.
responsabile aree manageriali pensioni-prestazioni a
sostegno del reddito-interim entrate presso direzione
regionale toscana. dal 19.09.2011 dirigente area flussi e vigilanza ispettiva e funzioni vicarie presso la direzione provinciale di arezzo. dal 15.04.2013 dirigente coordinamento agenzie 02 presso la direzione provinciale di firenze. dal 01.01.2014 al 31.12.2016,dirigente coordinamento agenzie e customer care,incarico confermato con provvedimento prot. 3080 del 16/10/2014,n. 0018756, dal 1/10/2014 fino al 30.09.2017, attualmente denominato prestazioni e servizi individuali - customer care. trasferita a pisa dal 1.03.2017 con provvedimento del direttore regionale toscana n. 0003793 dell'8.03.2017 con incarico di dirigente area manageriale prestazioni e servizi individuali e customer care.
con determinazione del direttore regionale toscana n. 0363 del'11.07.2018, la suddetta ricopre l'area manageriale "prestazioni e servizi individuali". dal 1.03.2020 dirigente area manageriale "prestazioni e servizi individuali" presso la direzione provinciale di lucca, come da determina dr toscana n. 20200082 del 28.02.2020
dal 1.01.2023 dirigente area manageriale prestazioni e servizi individuali presso la sede di prato.
dal 3.04.2023 dirigente area manageriale prestazioni e servizi individuali presso la dp di firenze.
- Formazione professionale
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-partecipazione al 5° ciclo formativo per dirigenti pubblici
presso sspa bologna dal 4.04.2005 al 3.11.2005.
-corso formazione "approvvigionamento gestione patrimonio
inps" 7-9.06.2006.
-partecipazione al seminario destinato ai componenti della "rete econometrica dell'istituto" in data : 5.07.2006 e 12.07.2006; 18-21.09.2007; 2-3.10.2007.18-19.10.2007.
-partecipazione a corso budget economico 26-27.05.2008.
-partecipazione a seminario studi per la dirigenza inps 19-20.06.2009.
-partecipazione al seminario "valutare la prestazione con efficacia".11 e 12.11.2019, 27 e 28.11. 2019.
-partecipazione al seminario sullo "smart working", 13.12.2019.
-percorso di formazione manageriale su "crisis communication management (14,15,19 e 20.10.2020).
-formazione su diversità e inclusione (12-13-14.01.2021).
-corso di formazione su lavoro agile (10.05.2021).
-formazione su sistema di misurazione e valutazione della performance (novembre 2021 e aprile 2022).
-corso di formazione "dall'assesment alla performance individuale" dal 9.11. al 24.11.2021.
-corso di formazione in materia di sicurezza "aggiornamento lavoratori rischio basso"5.05.2022.
-corso su motivazione e valorizzazione talenti -
laboratori per promuovere la creatività (4-6-8 aprile 2022- 23 maggio 2022).
-formazione base per preposti ex art. 37 d. lgs. 81/2008 (11 e 12.05 2022).
-progetto di formazione manageriale inps leadership academy- alive learning- (messaggi 4206 del 29.11.2021, n. 1286 del 21.03.2022, n. 2056 del 14.05.2022 e 3619 del 4.10.2022). partecipazione al 4° gruppo di learning champions (19.10,26.10. e 8.11.2022).
-attività formativa in convenzione con sna "sostenere lo sviluppo e l'attuazione di idee innovative (ascolto, comunicazione confronto e lavoro di gruppo)" messaggio 993 del 1.03.2022.
- Titolo di studio
- laurea in giurisprudenza conseguita con votazione 110/110 con lode -abilitazione all'esercizio della professione di avvocato con esercizio dell'attività di procuratore legale dal 9.02.1994 al 31.07.1996
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
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- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- buona capacita' nell'uso delle tecnologie informatiche.