Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Elenco Dirigenti

Elenco Dirigenti

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
ALBERTO STRACUZZI
Qualifica
dirigente seconda fascia amm.
Sede
inps - direzione centrale tecnol.inf.innov.
Posizione organizzativa
area "sviluppo risorse umane"
Indirizzo
via ciro il grande 21 roma 00144
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
dirig.area elevata complessita'
Esperienze professionali

funzionario presso credito italiano anno 1987

min economia e finanze - ragioneria generale dello stato -igop

funz 9 q.f - 05/05/1987 - 31/08/1998

incarichi ex inpdap:

- direttore sede catania - 01/09/1998 - 30/03/1999

- direttore reggente sede catania - 01/04/1999 - 27/02/2000

- direttore sede messina - 01/04/1999-27/02/2000

- direttore reggente sede messina - 28/02/2000 - 28/02/2001

- dirigente dc risorse umane - uff trattamento economico -8/02/2000 - 07/07/2013

- dirigente reggente dc risorse umane uff pianificazione e sviluppo sistemi informativi - 01/06/2007 - 05/06/2009

- dirigente reggente uff presidente - 16/02/2009 - 20/12/2010

- tutor dirigenti di prima nomina

- componente collegio revisori asdep 19/072008 - 23/09/2011

- componente commissione vigilanza mensa

- presidente commissione gara lavori adeguamento impianti elettrici l. 46/90 torre c via dorando petri oristano

-presidente commissione gara medico competente e sorveglianza sanitaria ai sensi degli artt. 38 e 41 d.lgs. 81/2008 - 01/09/1998 - 23/09/2011

- presidente commissione concorso l.s.u.

- presidente commissione gara affidamento servizio vigilanza compartimento cagliari

- presidente commissione gara impianti elettrici immobile via petri- torre c oristano

- presidente commissione gara cabina enel immobile via petri-torri a, b e c oristano

- presidente commissione gara lavori risanamento prospetti immobile via petri- oristano

- presidente commissione gara lavori c.p.i. immobile via petri- oristano

-componente commissione gara affidamento servizio somministrazione lavoro tempo determinato di 7 prestatori lavoro temporaneo ai sensi dlgs 276/2003;

- componente commissione gara affidamento presidi sanitari strutture strumentali roma

incarichi inps:

- dirigente dc risorse umane - 8/7/2013 -30/9/2013 area dirigenziale "gestione delle attività residuali dell'ufficio iii - serv amm.vi-dc risorse umane gestione ex inpdap

- dirigente dc risorse umane - area "popolamento storico e validazione della banca dati del personale (vega) della gestione ex inpdap - 01/10/2013 -09/02/2014

- rup selezione sponsor programma ricerca "visitinps scholars" - 28/07/2015 31/12/2015

- presidente commissione valutazione offerte sponsor visitinps scholars

- rup selezione sponsor programma ricerca "visitinps scholars" 2016

- componente commissione paritetica inquadramento personale portierato;

- componente commissione individuazione immobili da adibire a sedi provinciali inpdap;

- coordinatore commissione tecnica art 21 ccie 2001

- coordinatore gruppo lavoro monitoraggio economico personale inpdap - 01/09/1998 - 23/09/2011

Formazione professionale

partecipazione in qualità di docente al seminario "la riforma pensionistica ex lege n. 335/1995" presso l'università degli studi di torino - 1996

Titolo di studio
laurea economia e commercio voto 110/110 conseguita il 13/06/1986
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- revisore ufficiale dei conti - addetto ai libri paga ed esperto iva - nota di encomio del presidente civ n. 371 del 3/5/2000
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
eccellente
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
conoscenza strumenti office sistemi sap hr e tm