Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ALBERTO STRACUZZI
- Qualifica
- dirigente seconda fascia amm.
- Sede
- inps - direzione centrale tecnol.inf.innov.
- Posizione organizzativa
- area "sviluppo risorse umane"
- Indirizzo
- via ciro il grande 21 roma 00144
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- dirig.area elevata complessita'
- Esperienze professionali
-
funzionario presso credito italiano anno 1987
min economia e finanze - ragioneria generale dello stato -igop
funz 9 q.f - 05/05/1987 - 31/08/1998
incarichi ex inpdap:
- direttore sede catania - 01/09/1998 - 30/03/1999
- direttore reggente sede catania - 01/04/1999 - 27/02/2000
- direttore sede messina - 01/04/1999-27/02/2000
- direttore reggente sede messina - 28/02/2000 - 28/02/2001
- dirigente dc risorse umane - uff trattamento economico -8/02/2000 - 07/07/2013
- dirigente reggente dc risorse umane uff pianificazione e sviluppo sistemi informativi - 01/06/2007 - 05/06/2009
- dirigente reggente uff presidente - 16/02/2009 - 20/12/2010
- tutor dirigenti di prima nomina
- componente collegio revisori asdep 19/072008 - 23/09/2011
- componente commissione vigilanza mensa
- presidente commissione gara lavori adeguamento impianti elettrici l. 46/90 torre c via dorando petri oristano
-presidente commissione gara medico competente e sorveglianza sanitaria ai sensi degli artt. 38 e 41 d.lgs. 81/2008 - 01/09/1998 - 23/09/2011
- presidente commissione concorso l.s.u.
- presidente commissione gara affidamento servizio vigilanza compartimento cagliari
- presidente commissione gara impianti elettrici immobile via petri- torre c oristano
- presidente commissione gara cabina enel immobile via petri-torri a, b e c oristano
- presidente commissione gara lavori risanamento prospetti immobile via petri- oristano
- presidente commissione gara lavori c.p.i. immobile via petri- oristano
-componente commissione gara affidamento servizio somministrazione lavoro tempo determinato di 7 prestatori lavoro temporaneo ai sensi dlgs 276/2003;
- componente commissione gara affidamento presidi sanitari strutture strumentali roma
incarichi inps:
- dirigente dc risorse umane - 8/7/2013 -30/9/2013 area dirigenziale "gestione delle attività residuali dell'ufficio iii - serv amm.vi-dc risorse umane gestione ex inpdap
- dirigente dc risorse umane - area "popolamento storico e validazione della banca dati del personale (vega) della gestione ex inpdap - 01/10/2013 -09/02/2014
- rup selezione sponsor programma ricerca "visitinps scholars" - 28/07/2015 31/12/2015
- presidente commissione valutazione offerte sponsor visitinps scholars
- rup selezione sponsor programma ricerca "visitinps scholars" 2016
- componente commissione paritetica inquadramento personale portierato;
- componente commissione individuazione immobili da adibire a sedi provinciali inpdap;
- coordinatore commissione tecnica art 21 ccie 2001
- coordinatore gruppo lavoro monitoraggio economico personale inpdap - 01/09/1998 - 23/09/2011
- Formazione professionale
-
partecipazione in qualità di docente al seminario "la riforma pensionistica ex lege n. 335/1995" presso l'università degli studi di torino - 1996
- Titolo di studio
- laurea economia e commercio voto 110/110 conseguita il 13/06/1986
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- - revisore ufficiale dei conti - addetto ai libri paga ed esperto iva - nota di encomio del presidente civ n. 371 del 3/5/2000
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- eccellente
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- conoscenza strumenti office sistemi sap hr e tm