Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- GABRIELLA BOND
- Qualifica
- dirigente seconda fascia amm.
- Sede
- inps - direzione provinciale treviso
- Posizione organizzativa
- area flussi contributivi e vigilanza documentale e ispettiva
- Indirizzo
- viale trento e trieste 6 treviso 31100
- Telefono
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- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- dirigente area provinciale
- Esperienze professionali
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incarichi attuali
-direttore provinciale inps di belluno da ottobre 2013
altri incarichi con funzioni dirigenziali:
-direttore inpdap sede interprovinciale treviso-belluno dal 2010
-direttore inpdap sede provinciale di belluno dal 2007
-dal 1997 al 3/6/2007 comunità montana belluno-ponte nelle alpi e comunità montana valbelluna in qualità di dirigente/segretario
-dal 1/10/1990 al 1996 comunità montana bellunese in qualità di direttore/ segretario generale
-dal 1/10/1989 al 30/9/1990 consorzio di segreteria tra i comuni di ospitale di cadore e perarolo
-dal 10/12/1983 al 30/9/1989 consorzio di segreteria tra i comuni di selva di cadore e colle s. lucia
altri incarichi:
-1983/1989 segretario-direttore del consorzio forestale della valle del boite, del consorzio per lo sviluppo del pelmo, delle regole di pescul e delle 4 regole.
-1997/2007 responsabile amministrativo della procedura di liquidazione della disciolta comunità montana bellunese
-1999/2007 responsabile amministrativo e finanziario dell'associazione g.a.l. "prealpi e dolomiti" per la concessione di contributi di cui al programma comunitario leader 2 e leader plus
-numerosi incarichi quale membro esperto in concorsi pubblici e membro di nucleo di valutazione presso la comunità montana dell'alpago.
- Formazione professionale
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dal 1997 in qualità di direttore del centro studi bellunese ho organizzato e partecipato a numerosi corsi di aggiornamento in materia di contabilità pubblica, gestione risorse umane, contratti di fornitura e di servizi, appalti di opere pubbliche, controllo di gestione ecc.
altri momenti formativi:
-sedute di coaching per direttori provinciali organizzato dalla d.c. formazione inps anno 2015
-formazione manageriale per i dirigenti di ii fascia della scuola superiore pubblica amministrazione-caserta n. 7 moduli da gennaio 2012 a luglio 2012.
-corsi di formazione di word ed excel di 1° livello presso la scp srl.
-"il datore di lavoro nel d.lgs.n.81/2008" organizzato da sintesi s.p.a. per inpdap
-"modifiche costituzionali e titolo v°" organizzato dal ministero dell'interno
-"norme sul personale nella finanziaria di stato" organizzato da anusca
-"corso sugli aspetti fiscali dei contratti tipici ed atipici" organizzato dal centro per la produttività del veneto
-"formazione manageriale per i segretari comunali e dirigenti di enti locali" organizzato da sda bocconi
-"esternalizzazione dei servizi pubblici" organizzato dalla lothar business consultant
-"l'ufficio per procedimenti disciplinari ed il collegio arbitrale" organizzato dalla cisel
- Titolo di studio
- laurea in giurisprudenza. conseguita con votazione di 100/110.. in data 10.03.1982
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- -iscrizione all'albo dei segretari comunali -vincitrice di concorso quale dirigente/ direttore di ente locale -pratica legale e iscrizione albo dei praticanti procuratori legali -revisore ufficiale dei conti
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Capacità e competenze informatiche
- utilizzo di vari programmi di windows: word, excel, power point