Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Elenco Dirigenti

Elenco Dirigenti

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
GABRIELLA BOND
Qualifica
dirigente seconda fascia amm.
Sede
inps - direzione provinciale treviso
Posizione organizzativa
area flussi contributivi e vigilanza documentale e ispettiva
Indirizzo
viale trento e trieste 6 treviso 31100
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
dirigente area provinciale
Esperienze professionali

incarichi attuali

-direttore provinciale inps di belluno da ottobre 2013

altri incarichi con funzioni dirigenziali:

-direttore inpdap sede interprovinciale treviso-belluno dal 2010

-direttore inpdap sede provinciale di belluno dal 2007

-dal 1997 al 3/6/2007 comunità montana belluno-ponte nelle alpi e comunità montana valbelluna in qualità di dirigente/segretario

-dal 1/10/1990 al 1996 comunità montana bellunese in qualità di direttore/ segretario generale

-dal 1/10/1989 al 30/9/1990 consorzio di segreteria tra i comuni di ospitale di cadore e perarolo

-dal 10/12/1983 al 30/9/1989 consorzio di segreteria tra i comuni di selva di cadore e colle s. lucia

altri incarichi:

-1983/1989 segretario-direttore del consorzio forestale della valle del boite, del consorzio per lo sviluppo del pelmo, delle regole di pescul e delle 4 regole.

-1997/2007 responsabile amministrativo della procedura di liquidazione della disciolta comunità montana bellunese

-1999/2007 responsabile amministrativo e finanziario dell'associazione g.a.l. "prealpi e dolomiti" per la concessione di contributi di cui al programma comunitario leader 2 e leader plus

-numerosi incarichi quale membro esperto in concorsi pubblici e membro di nucleo di valutazione presso la comunità montana dell'alpago.

Formazione professionale

dal 1997 in qualità di direttore del centro studi bellunese ho organizzato e partecipato a numerosi corsi di aggiornamento in materia di contabilità pubblica, gestione risorse umane, contratti di fornitura e di servizi, appalti di opere pubbliche, controllo di gestione ecc.

altri momenti formativi:

-sedute di coaching per direttori provinciali organizzato dalla d.c. formazione inps anno 2015

-formazione manageriale per i dirigenti di ii fascia della scuola superiore pubblica amministrazione-caserta n. 7 moduli da gennaio 2012 a luglio 2012.

-corsi di formazione di word ed excel di 1° livello presso la scp srl.

-"il datore di lavoro nel d.lgs.n.81/2008" organizzato da sintesi s.p.a. per inpdap

-"modifiche costituzionali e titolo v°" organizzato dal ministero dell'interno

-"norme sul personale nella finanziaria di stato" organizzato da anusca

-"corso sugli aspetti fiscali dei contratti tipici ed atipici" organizzato dal centro per la produttività del veneto

-"formazione manageriale per i segretari comunali e dirigenti di enti locali" organizzato da sda bocconi

-"esternalizzazione dei servizi pubblici" organizzato dalla lothar business consultant

-"l'ufficio per procedimenti disciplinari ed il collegio arbitrale" organizzato dalla cisel

Titolo di studio
laurea in giurisprudenza. conseguita con votazione di 100/110.. in data 10.03.1982
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
-iscrizione all'albo dei segretari comunali -vincitrice di concorso quale dirigente/ direttore di ente locale -pratica legale e iscrizione albo dei praticanti procuratori legali -revisore ufficiale dei conti
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Capacità e competenze informatiche
utilizzo di vari programmi di windows: word, excel, power point