Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ROBERTA CUCCAGNA
- Qualifica
- dirigente seconda fascia amm.
- Sede
- inps - direzione regionale umbria
- Posizione organizzativa
- area manageriale regionale entrate contributive, vigilanza documentale e ispettiva
- Indirizzo
- via mario angeloni 90 perugia 06124
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- dirigente area regionale
- Esperienze professionali
-
insegnamento della materia di matematica finanziaria - istituto professionale per il commercio di gualdo tadino
assunzione tramite concorso pubblico per esami all?inps
responsabile unità operativa ?contabilità e finanza? presso sede regionale umbria
reggenza settore ?contabilità di sede? presso sede regionale umbria
responsabile settore operativo ?interventi organizzativi? presso sede regionale umbria
incarico coordinamento aree di lavoro per aspetti organizzativi presso sap c. castello
direttore centro operativo di todi
specialista di formazione presso sede regionale umbria
responsabile area aziende con dipendenti presso sede provinciale di perugia
responsabile ad interim unità di processo ?gestione flussi finanziari e contabili?
responsabile ad interim segreteria del comitato provinciale di perugia
responsabile unità organizzativa ?controllo di gestione?
idoneità al concorso pubblico per 35 dirigenti inps
dirigente ? frequenza corso di formazione sspa roma e assegnazione direzione centrale pianificazione e controllo di gestione
dirigente ? area coordinamento agenzie ? direzione provinciale ancona
incarico aggiuntivo di collaborazione con la direzione pianificazione e controllo di gestione
dirigente area ?sviluppo del sistema di controllo finalizzato alla misurazione delle attività delle direzioni centrali? - direzione pianificazione e controllo di gestione
dirigente area ?programmazione e monitoraggio delle strutture territoriali ?- direzione pianificazione e controllo di gestione
dirigente area ?programmazione e monitoraggio delle strutture territoriali . sviluppo e gestione del piano budget? - direzione pianificazione e controllo di gestione
dirigente area ?monitoraggio e verifica degli obiettivi strategici? ? direzione centrale studi e ricerche
dirigente area prestazioni, servizi individuali e customer care - direzione provinciale perugia
dirigente area prestazioni e servizi individuali e presidio della conformita' di sede e customer care presso direzione provinciale perugia
dirigente area strutture sociali presso direzione regionale umbria
- Formazione professionale
-
-
- Titolo di studio
- laurea in economia e commercio
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- -
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- sistema operativo: windows xp microsoft office: ottima conoscenza e utilizzo di word, excel, power point