/ Servizi / Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Salta il menu di navigazione del canale

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
TERESA PATERNOSTER
Qualifica
c2 / amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale verbano cusio ossola;
Posizione organizzativa
gestione attivit? contabili
Indirizzo
corso guglielmo marconi 99 gravellona toce 28883
Telefono
Email
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di unita' org
Esperienze professionali

docenza svolta nell?ambito delle ?azioni di formazione continua ad iniziativa individuale? per il corso ?contabilità e bilancio?, codice 61-09-2004-0 presso agenzia formativa infor di verbania

docenza svolta presso il consorzio del vco per la formazione professionale per il corso di ?economia aziendale? nell?ambito

del corso?addetto alle vendite? 1^ annualità di base

docenza svolta presso l?istituto rosmini di verbania intra per conto dell? agenzia formativa didaform per il corso ?tecniche commerciali di marketing e vendite? e per il corso ?tecniche gestione qualità aziendale?

Formazione professionale
Titolo di studio
diploma di laurea in economia e commercio conseguito presso l?università degli studi di bari in data 03/11/1995 con votazione 110/110.
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
titolo di abilitazione all?esercizio della libera professione di dottore commercialista con il voto complessivo di 100/150 conseguito presso l?università degli studi di bari in data 19/12/1997 iscrizione al n. 136573 nel registro dei revisori contabili ottenuta con provvedimento del 22/04/2005 pubblicato nella gazzetta ufficiale della repubblica italiana n. 34 ? iv serie speciale ? del 29/04/2005
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
ITALIANO
Altra lingua
FRANCESE E INGLESE
Capacità di lettura
elementare
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
CAPACITÀ E COMPETENZE INFORMATICHE
sistema operativo windows applicativi word,excel internet explorer, outlook

Torna su all'inizio del contenuto.
Torna all'inizio del contenuto