/ Servizi / Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Salta il menu di navigazione del canale

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
LAURA IVALDI
Qualifica
c3 / amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale cuneo;
Posizione organizzativa
supporto area legale-gest.conten.giudiz.
Indirizzo
corso santorre. di santarosa 15 cuneo 12100
Telefono
Email
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di unita' org
Esperienze professionali

biennio di pratica forense nei distretti del tribunale di savona e cuneo.

vincitrice di concorso a tempo determinato presso la provincia di savona dal 5/11/1998.

vincitrice di concorso inpdap a tempo indeterminato dal 28/12/1998 presso la direzione provinciale di cuneo, settore pensioni, riscatti, ricongiunzioni ex cpdel.

dal 01/09/2001 al 31/12/2005 in servizio presso la sede di savona al settore pensioni, riscatti, ricongiunzioni ex cpdel, nonche' gestione del contenzioso in posizione di staff del dirigente.

dal 01/01/2006 in servizio presso l'avvocatura inpdap piemonte liguria valle d'aosta in torino, con funzioni di responsabile del supporto amministrativo all'avvocatura inpdap piemonte liguria e valle d'aosta in torino dal 31/01/2008 al 08/01/2012.

dal 9/01/2012 in servizio presso la direzione provinciale inps di cuneo, prima al settore pensioni stato ex inpdap e dal 01/04/2013 all'ufficio legale.

Formazione professionale
Titolo di studio
laurea in giurisprudenza (vecchio ordinamento), conseguita presso l'universita' degli studi di genova
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
abilitazione all'esercizio della professione di avvocato, conseguita presso la corte d'appello di genova
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
ITALIANO
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
CAPACITÀ E COMPETENZE INFORMATICHE
buona conoscenza teorica e pratica degli applicativi microsoft e del pacchetto office, in modo particolare excel e word. consultazione internet.

Torna su all'inizio del contenuto.
Torna all'inizio del contenuto