/ Servizi / Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Salta il menu di navigazione del canale

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
LAURA NEGRINI
Qualifica
c5 / amministrativo
Sede
inps - direzione regionale piemonte;
Posizione organizzativa
gest.e dismissione patrim.da reddito
Indirizzo
via arcivescovado 9 torino 10121
Telefono
Email
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di team
Esperienze professionali

assunta il 8/7/1982 presso la direzione regionale piemonte con assegnazione diretta al reparto convenzioni internazionali.

fino al decentramento presso le sedi provinciali e territoriali dell'attività, avvenuto nel mese di agosto 1995, liquidatrice di tutte le tipologie di pensioni in convenzione internazionali ue ed extra ue.

dal 1/9/1995 trasferita su domanda presso l'area tecnica edilizia.

all'ufficio tecnico mi occupavo di tutto l'iter delle gare d'appalto, dall'istruttoria delle domande di partecipazione alle gare, all'aggiudicazione, anche come segretaria di tutte le commissioni, collaborando con il direttore regionale pro tempore, gli avvocati di dio prima e marino successivamente, i dirigenti convocati nelle commissioni ed il rup nella stesura dei verbali di commissioni.

tenevo i rapporti con l'autorita di vigilanza dei contratti pubblici per conto del coordinatore.

mi occupavo anche dell'istruttoria delle domande di mutuo edilizio dei dipendenti richiedendo ulteriore documentazione se necessaria e collaborando con il coordinatore tecnico edilizio ed i geometri incaricati delle perizie.

inoltre gestivo la segreteria del personale dell'ufficio tecnico: assenze, presenze, missioni, cancelleria, ecc.

dall'1/2/2011 trasferita su richiesta del direttore regionale presso l'area gestione risorse, team risorse umane dove mi sono occupata della gestione delle presenze (procedura sap tm), sussidi ai dipendenti, gestione delle selezioni e dei passaggi verticali ed orizzontali, variazioni ed inserimenti in procedura vega, contratti dei medici esterni, assunzione di disabili ed ogni altro incarico mi sia stato affidato.

dal 13/8/2018 mi sono stati affidati anche compiti relativi a risorse strumentali,per il 49% della mia attività, precisamente ricognizione, sanatoria e dell'arretrato relativo a tasse, imposte, richieste indebite e spese condominiali. attualmente sto proseguendo l'attività lavorando sul corrente.

ho anche effettuato lo screening delle istanze di partecipazione ad una gara di manutenzione per utr.

dal 15/12/2019 mi occupo anche dei pagamenti relativi al patrimonio da reddito (tasse e spese condominiali).

rappresento per delega del direttore regionale l'istituto alle riunioni condominiali.

Formazione professionale

durante tutto il periodo di lavoro presso l'ufficio convenzioni internazionali ho ricevuto prima una formazione completa su tutta la legislazione nazionale inerente le pensioni italiane, compreso la tecnica di calcolo manuale poiché non esisteva ancora un programma informatico di calcolo di pensioni con decorrenza ante 1980.

successivamente ho completato la formazione su tutta la legislazione estera europea ed extraeuropea relativa alle pensioni.

la formazione è avvenuta per lunghi periodi presso diverse sedi provinciali (novara, genova, bolzano) ed in direzione generale a roma.

durante il lavoro nell'area tecnica ho frequentato numerosi corsi ad altissimo livello presso la scuola superiore della pubblica amministrazione a bologna e presso la scuola superiore di economia e finanza sulla legge merloni e sugli appalti pubblici di forniture e servizi.

ho frequentato i corsi cad base ed avanzato presso autocad.

inoltre ho frequentato a roma il corso su rapporti e comunicazioni tra le stazioni appaltanti e l'autorità di vigilanza sui lavori pubblici.

inoltre ho superato la prova finale a livello avanzato del corso d'inglese e la prova finale del corso per docenti organizzati dall'inps. ho inoltre frequentato il corso sue (servizio unico economato) ed il percorso formativo sul nuovo codice appalti. attualmente sto frequentando come tutor il corso valore pa tenuto dall'università insubria sugli appalti pubblici.

Titolo di studio
diploma di scuola media superiore: ragioneria
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
ITALIANO
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
eccellente
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
CAPACITÀ E COMPETENZE INFORMATICHE
programmi del guppo microsoft office: word, excel, outolook, powerpoint, ricerche sui browser. capacita' di uso media.

Torna su all'inizio del contenuto.
Torna all'inizio del contenuto