/ Servizi / Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Salta il menu di navigazione del canale

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
CINZIA DEMI
Qualifica
c5 / amministrativo
Sede
inps - agenzia di produzione casalecchio (bo);
Posizione organizzativa
agenzia di casalecchio di reno
Indirizzo
via ermete zacconi 3 casalecchio di reno 40033
Telefono
Email
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp. di agenzia
Esperienze professionali

dal 1°/04/2011 responsabile di unità organizzativa - gestione organizzativa ricorsi amministrativi-

dal 1°/02/2015 al 31/08/2015 responsabile ad interim dell'u.o. supporto area legale e gestione del contenzioso giudiziario

dal 1°/03/2016 responsabile di agenzia territoriale: casalecchio di reno

in precedenza. sempre per l'istituto nazionale della previdenza sociale:ha avuto esperienze di lavoro presso l'ufficio legale, le relazioni esterne, le prestazioni a sostegno del reddito, la gestione delle pensioni.

Formazione professionale

dirige le collane di poesia contemporanea per le case editrici pendragon e minerva di bologna. per l'università di bologna collabora con il centro di poesia contemporanea, la festa internazionale della storia, il dipartimento di scienze dell'educazione.tiene corsi di poesia.cura per il sito altritaliani la rubrica missione poesia. suoi saggi compaiono in antologie. ha pubblicato: incontriamoci all'inferno (pendragon 2007), il tratto che ci unisce (prova d'autore 2009), caterina sforza. una forza della natura fra mito e poesia (fara 2010), al di là dello specchio fatato (il filo 2010), incontri e incantamenti (raffaelli 2012), ersilia bronzini majno (pendragon 2013), ero maddalena(puntoacapo 2013), maria e gabriele. l'accoglienza delle madri(puntoacapo 2015),in nome del mare (carteggi letterari, 2017, di cui una silloge era comparsa sulla rivista italian poetry review - s.e.f. 2015 -).ha curato le antologie: genova e livorno: il poeta delle due citta'.omaggio a giorgio caproni (il foglio, 2012), amori d'amare (minerva 2014). ha pubblicato il volume accertamento tecnico preventivo obbligatorio" incontri tra scienza e letteratura a cura di cinzia demi e oreste manzi (lampi di stampa,2016).

Titolo di studio
laurea magistrale in italianistica, culture letterarie europee, scienze linguistiche (classe lm-14 filologia moderna) (dott. magistrale in italianistica) (conseguita a marzo 2013, con votazione 110 e lode presso alma mater studiorium - università degli studi di bologna)
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
laurea in scienza dell'educazione e della formazione (operatrice culturale, esperto in scienze dell'educazione e della formazione)(conseguita ad ottobre 2010 con votazione 110 e lode presso alma mater studiorum - università degli studi di bologna)
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
ITALIANO
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
CAPACITÀ E COMPETENZE INFORMATICHE
buone competenze con vari sistemi operativi, programmi, internet.

Torna su all'inizio del contenuto.
Torna all'inizio del contenuto