Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- SIMONA ROCCHI
- Qualifica
- c3 / amministrativo
- Sede
- inps - agenzia di produzione palestrina (rm-casilino);
- Posizione organizzativa
- agenzia di palestrina
- Indirizzo
- via di colle girello 28 palestrina 00036
- Telefono
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. di agenzia
- Esperienze professionali
-
dal 01/1072020 a tutt'oggi responsabile dell'agenzia di palestrina
dal 19/11/2019 al 30/09/2020 responsabile dell'agenzia di anagni;
dal 23 gennaio 2018 al 18/11/2019, responsabile p.o. "assicurato pensionato (gestione privata)- sostegno alla non autosufficienza, invalidità civile (gia'" assicurato pensionato e servizi socio-sanitari);
dal 23/12/2014 al 22/01/2018 responsabile p.o. "u.r.p";
dal 01/01/2013 al 22/12/2014 funzionario invalidità civile
dal 16/12/2009 al 31/12/2012 funzionario linea prestazioni e servizi "prestazioni a sostegno del reddito";
dal 01/01/2009 al 30/04/2004, collaboratore prof.le, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato c/o la asl rm/f , area affari generali e legali;
dal 01/05/2004 al 31/12/2009, in posizione di comando, c/o il centro di formazione prof.le provincia di roma, in qualità di docente di lingua inglese;
dal 21/03/2002 al 30/04/2004, assistente amm.vo, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, c/o la asl rm/f, area provveditorato;
dal 03/04/2000 al 20/03/2002, assistente amm.vo, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, c/o la asl rm/f, area personale dipendente;
dal 25/02/2000 al 27/03/2000, istruttore amm.vo, con rapporto di lavoro a tempo determinato, c7o la regione lazio;
anno 2000 impegnata nei lavoro di pubblica utilita', c/o il comune di tolfa, nel progetto di valorizzazione dei prodotti e delle bellezze naturali locali;
numerosi incarichi di docenza extra-lavorativa su materie giuridiche (legislazione sanitaria, diritto amm.vo) e lingua inglese, in collaborazione con centri pro.li e associazioni, in corsi riconosciuti e finanziati dalla comunità europea(fse);
anno 2013 docente di lingua inglese al corso "operatori di call center: competenze linguistiche per la gestione della conversazione- lingua inglese,livello base, rivolto a lavoratori in cassa integrazione in deroga e mobilita'
anno 2014 docente del modulo "elementi di diritto del lavoro, al corso di riqualificazione prof.le in ats con asl di frosinone
- Formazione professionale
-
maggio 2006 attestato di partecipazione al seminario di studio c/o il c.p.f.p. in marino: "adozione di standard comuni per la programmazione didattica";
maggio 2003 attestato di partecipazione al facility management forum, in roma;
marzo 2002 attestato di partecipazione al corso di formazione prof.le "la rilevazione dei fabbisogni formativi", c/o asl rm/f;
luglio 2001 attestato di partecipazione al corso di lingua inglese c/o la hove school of english, east sussex, england, class level: upper intermediate;
ottobre 1999 attestato di partecipazione al corso di 140 ore di "gestione d'impresa", organizzato dall'incubatore lagrange, provincia di roma;
anno 1998 attestato di qualifica prof.le in receptionist in lingua inglese e tedesca;
agosto 1995 attestato di partecipazione al corso di lingua tedesca c/o la sprachschule kapito, munster, germany;
dal 19/04/1993 al 12/06/1993 attestato di partecipazione al corso di lingua inglese c/o la meads school of english, eastbourne, england, class level: upper intermediate;
- Titolo di studio
- laurea in lingue e letterature straniere (vecchio ordinamento)(110/110)
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- laurea triennale in scienze dell'amministrazione(108/110) laurea magistrale in scienze delle pubbliche amministrazioni (110/110 e lode)
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- ITALIANO
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- eccellente
- Capacità di scrittura
- eccellente
- Capacità di espressione orale
- eccellente
- Altra lingua
- TEDESCO
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- CAPACITÀ E COMPETENZE INFORMATICHE
- buona conoscenza degli attuali pacchetti informatici office
Torna su all'inizio del contenuto.