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Posizioni Organizzative

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Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
ANGELA TANDURELLA
Qualifica
c4 / amministrativo
Sede
inps - agenzia complessa civitavecchia (roma);
Posizione organizzativa
asspens.gestpriv.-sost.non aut.invciv.
Indirizzo
via a. canova 2 civitavecchia 00053
Telefono
Email
angela.tandurella01@inps.it
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di linea prod/serv
Esperienze professionali

1. dal 01/07/2020 alla data odierna responsabile p.o. lps assicurato pensionato sede di civitavecchia

2. dal 15/04/2020 al 30/06/2020 gruppo di lavoro per l'attuazione delle misure straordinarie introdotte dal decreto legge "cura italia" (congedi parentali, autorizzazioni e pagamenti diretti cigd, linea inps).

2. dal 08/10/2019 al 01/04/2020: funzionario amministrativo cat c4 presso inps.

assegnazione presso sede 7000, coordinamento funzioni amministrative corte dei conti e invalidità civile, logisticamente in carico all'agenzia complessa di civitavecchia e delegata alla rappresentanza e difesa dell'istituto per il tribunale di civitavecchia.

3. dal 01/02/2012 al 07/10/2019: collaboratore amministrativo cat. c3 presso inps.

assegnazione presso la udp assicurato pensionato con attività e funzioni inerenti l'ufficio.

4. dal 01/09/2010 al 31/01/2012: collaboratore amministrativo cat. d1 presso azienda sanitaria locale roma 4, dipartimento di prevenzione, con incarichi di predisposizione ed attuazione del budget annuale del dipartimento di prevenzione secondo quanto previsto dal d.lgs. n. 502/92 e s.m.i.; liquidazione documenti contabili;monitoraggio dell'andamento economico dei contratti co.co.pro. ed a tempo determinato in essere;coordinamento della segreteria amministrativa della u.o.s.) servizio di prevenzione e sicurezza ambienti di lavoro (s.pre.s.a.l.) e protocollatore paflow;responsabile vidimazione registro infortuni (d.p.r. n. 547/1955) ed inserimento dati aziende sul sistema sist;segreteria dei corsi di formazione per addetti e coordinatori rimozione e smaltimento amianto autorizzati dalla regione lazio e segreteria delle commissioni di esame.

contestualmente incaricata quale segretaria del comitato etico aziendale -direzione sanitaria, e referente dell'agenzia italiana del farmaco (aifa).

5. dal 01/01/2005 al 31/08/2010. collaboratore amministrativo cat d1 presso asl rm 4, u.o.c. provveditorato. acquisizione beni e servizi.

responsabile del procedimento;programmazione annuale delle attività, predisposizione piano degli appalti, relativi a forniture di beni e servizi; collaborazione per la partecipazione a riunioni con il personale dirigenziale, organizzazioni sindacali, collegio sindacale ed organi di controllo per la verbalizzazione e/o stesura di verbali e relazioni conoscitive (corte dei conti, corte di giustizia europea).

6. dal 28/09/2004 al 30/04/2005. collaboratore amministrativo cat. d presso asl roma f, u.o.c. personale dipendente.settore economico, previdenziale e contributivo.

- componente della segreteria del comitato etico aziendale, con funzioni di supporto al comitato medesimo e collegamento con case farmaceutiche, istituti di ricerca e l'agenzia italiana del farmaco (aifa).

Formazione professionale

altre informazioni

competenze e capacità

- formazione ed affiancamento dei colleghi in materia pensionistica.

- infermiera volontaria della croce rosa italiana (diplomata nel 1997); formazione di personale militare e civile per il diritto internazionale umanitario (diu) quale monitore e consigliere qualificato; servizio di volontariato presso l'ospedale di civitavecchia e le strutture ambulatoriali periferiche.

capacità e competenze artistiche

- menzione d?onore per la partecipazione al premio internazionale della "aster academy international" per la sezione narrativa inedita, con prossima pubblicazione del mio libro.

- diploma di teoria e solfeggio (strumento pianoforte) presso il conservatorio di musica ?s. cecilia? di roma, conseguito nel 1987.

ulteriori informazioni

- collaborazione con la cattedra di storia del diritto romano della facoltà di giurisprudenza presso la medesima università.

- collaborazione con l'università degli studi di napoli "federico ii" relativa alla pubblicazione delle "fonti" di r. orestano.

si dichiara, inoltre, di essere in possesso di altri titoli di aggiornamento/corsi e docenze seguiti e rilasciati dalla precedente amministrazione di appartenenza (azienda sanitaria locale - asl roma 4), non qui allegati.

disponibilità a presentare su richiesta ogni documento elencato nel presente c.v.

Titolo di studio
laurea in scienze politiche con votazione finale di 110/110 e lode (quadriennale, vecchio ordinamento)a.a. 1994/1995.
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- corso di perfezionamento post universitario in lingue moderne, indirizzo germanico- lingua inglese. esame con tesi finale. università degli studi di roma "la sapienza" - facoltà di scienze politiche. anno accademico 1996/97 (durata dal 20/01 al 31/10/1997). - corso di perfezionamento post universitario per "consulente d'assemblea". esame con tesi finale. università degli studi di roma "la sapienza" - facoltà di scienze politiche. anno accademico 1996/97 (durata dal 16/01 al 09/06/1997).
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
ITALIANO
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
elementare
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
CAPACITÀ E COMPETENZE INFORMATICHE
conoscenza del sistema operativo windows e delle principali suites applicative (office 365, internet explorer e outlook). buona conoscenza e padronanza dell'utilizzo degli applicativi in uso all?istituto.

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