Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- DOMENICO PANONE
- Qualifica
- c5 / amministrativo
- Sede
- inps - direzione regionale abruzzo;
- Posizione organizzativa
- ctrl mon.pr.pen.pos.ass.lav.sett.privato
- Indirizzo
- via dei giardini 2 l'aquila 67100
- Telefono
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
-
- assunto nell'inps presso la sede regionale dell'aquila dal'1/8/1982;
- ha frequentato il corso formativo per le pensioni in c.i. presso il foap e la direzione centrale pensioni della durata di 4 mesi;
- ha svolto mansioni di liquidatore pensioni c.i. nell'omonimo reparto regionale fino al decentramento avvenuto nel 1993;
- ha fatto parte di un gruppo formativo on te job, per i colleghi delle sedi della regione assegnati alle pensioni in c.i. a seguito del decentramento delle funzioni;
- è stato assegnato ad una tasck force regionale fino al 2002 per la liquidazione e ricostituzione delle pensioni nazionali e in ci
- è stato assegnato come collaboratore alla segreteria del comitato regionale fino al 2005;
- ha continuato a far parte del team controllo pensioni ci fino al 2011;
- a luglio del 2011 è stato nominato responsabile del team controllo qualità processo pensioni.
- Formazione professionale
-
esperienze extraprofessionali:
consigliere provinciale dal 1995 al 1999;
sindaco di barisciano dal 1999 al 2010
- Titolo di studio
- maturità tecnica industriale - qualifica perito chimico industriale
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- nessuno
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- ITALIANO
- Altra lingua
- NESSUNA
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- CAPACITÀ E COMPETENZE INFORMATICHE
- buona conoscenza del pacchetto office e delle procedure informatiche in uso all'istituto e indispensabili per un corretto svolgimento delle attività lavorative.
Torna su all'inizio del contenuto.