/ Servizi / Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Salta il menu di navigazione del canale

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
CHIARA RICCI
Qualifica
c2 / amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale isernia;
Posizione organizzativa
ammortizzatori sociali
Indirizzo
via xxiv maggio 251 isernia 86170
Telefono
Email
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di linea prod/serv
Esperienze professionali

dal 01/09/2017 - titolarità di posizione organizzativa lps prestazioni a sostegno del reddito

dal 01/09/2017 al 31/10/2017 incarico a interim u.o. controllo prestazioni e gestione ricorsi amministrativi.

dal 20/03/2017 al 30/08/2017 incarico a interim u.o. sal e gestione contenzioso giudiziario

dal 01/07/2016 al 30/08/2017 titolare di posizione organizzativi u.o. controllo prestazioni e gestione ricorsi amministrativi.

prestazioni a sostegno del reddito

dall'anno 2014 -membro del gruppo di lavoro p.s.r. redazione e aggiornamenti del manuale dei rischi e dei controlli dei processi produttivi presso la direzione centrale audit.

dall'anno 2012-nomina preposto della sicurezza presso inps di (is)

dal 2004 attivita' di docenza presso inps regione molise su indebiti, ds non agricola,indennita' di mobilita e trattamenti speciali, anf.

dall'anno 1992 al 2004 insegnante di scuola elementare

a.s. 2002/2003 componente gruppo di lavoro "de virus"

a.s. 2001/2002 componente gruppo di studio e lavoro"autonomia" -

componente gruppo distudio e lavoro "scuola in rete"

anno 2000 responsabile del servizio di prev e prot d.l vo 626/94 scuola elem. s.g.bosco (is)

insegnante specialista di l2 - inglese

dall'anno 1987 al 1992 insegnante di scuola materna

Formazione professionale

2017

proceura cdm e vmc per la gestione della cert.di mal.docente

2016

la riorganizzazione dell'istituto

arte aspetti fiscali

arte corso base

i ricorsi amm.vi

r.i. e procedura arte

ricostituzioni da inv civ -

la lav. degli r.i. da prest. isernia 1 docente

2015

-formazione specifica per lav in materia di salute e si(...)

-codice di comportamento dell'istituto

2014

-etica disciplina e anticorruzione

-corso internal auditing dir.centr.formaz. e sv.competenz

2013

-reingegn procedura recupero crediti da prest

2012

-le ricostituzioni pensionistiche

-applicativo microsoft outlook 2010

2011

-recupero indebiti pensionistici. rate riscosse post mortem 2010 la gestione degli indebiti

2010

-il recupero degli indebiti pensionistici s.r. molise

2009

-cig in deroga

-workshop sugli ammortizzatori sociali in deroga s.r. molise

-ammortizzatori sociali in deroga e programma pari

-formazione/informazione per gli enti di patronato

2008

-riqualificando a in b

-la gestione delle domande di ds agricola - novità normative e procedurali

2007

-la legge 241/90 alla luce della uova normativa in tema di responsabilità del procedimento

-cooperazione tra inps e i comuni per la semplificazione amministrativa isernia

-procedura web:- domande di ds ord/rr.

2006

-la gestione delle dom di ds non agricola, indennità di mobilità e trattame

-la gestione dell'anf s.r. molise

-la gestione dell'anf s.r. campania

-la determinazione del salario di riferimento nell'ambito della ds agr dir. gen.

-gestione del contenzioso amministrativo e procedura dica

2005

-prescrizione e decadenza

-monti retributivi

-mensilizzazione dei flussi retributivi

2004

-la funzione contabile nell'ambito delle attività di processo

-form.azione per personale proveniente da altre amministrazioni

-nuove tecnologie dell'informazione

2000 seminario formativo- dal gruppo al progetto

1998 corso di formazione per l'abilitazione all'insegnamento della lingua

Titolo di studio
anno accademico 2009/2010 università degli sudi del molise laurea di 1° livello in economia indirizzo scienze politiche e delle relazioni internazionali anno accademico 2004/2005 università degli studi roma tre laurea magistrale vecchio ordinamento in pedagogia
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
anno 2015 attestato di qualifica sommelier ais anno 2014 auditors scuola superiore dell'economia e delle finanze "ezio vanoni" roma
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
ITALIANO
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Altra lingua
SPAGNOLO
Capacità di lettura
elementare
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
CAPACITÀ E COMPETENZE INFORMATICHE
elevate conoscenze degli applicativi "office" e "sap" nonché dei sistemi operativi ms-dos e windows oltre a specifiche competenze hardware.

Torna su all'inizio del contenuto.
Torna all'inizio del contenuto