/ Servizi / Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Salta il menu di navigazione del canale

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
AMELIA SANTOLINI
Qualifica
c5 / amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale isernia;
Posizione organizzativa
ufficio relazioni con il pubblico
Indirizzo
via xxiv maggio 251 isernia 86170
Telefono
0865444219
Email
amelia.santolini@inps.it
Data di Nascita
14/03/1963
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile urp
Esperienze professionali

responsabile urp dal 25/05/2000 ad oggi (confermato con determinazione del direttore generale ex inpdap n.3 del 28/01/2003).

referente alla pianificazione dal 25/05/2000 al 31/12/2013.

consegnatario dei beni mobili ed immobili dal 07/07/1998 al 31/12/2013.

economo-cassiere ex inpdap dal 14/05/1998 (delibera cda ex inpdap n.783 del 14/05/1998) al 31/12/2013.

sostituto del dirigente dal 03/05/2010 al 29/06/2011.

responsabile attivita' strumentali e gestione del personale dal 08/02/1999 sl 02/05/2010.

responsabile credito e aa.ss. dal 07/07/1998 al 07/02/1999.

sub consegnatario dei beni mobili dal 01/01/2014 ad oggi(ordini di servizio direttore regionale molise n.5 del 30/12/2013,n.7 del 22/05/2015 e n.5 del 21/12/2017).

responsabile ad interim u.o. relazioni istituzionali e segreteria di direzione dal 20/01/2015 al 31/08/2017.

Formazione professionale

corso di formazione "front office chiavi in mano" (ed. n.5) progetto linea amica -formez dal 09/09/2010 al 09/11/2010 (durata h.60)

Titolo di studio
diploma di istruzione secondaria di secondo grado (ragioneria) conseguito nell'anno scolastico 1981/82 voto 56/60.
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
attestato di qualifica professionale (post-diploma) di programmatore elettronico conseguito nell'anno formativo 1984/1985 voto 8/10. attestato corso responsabili urp ai sensi l.150/2000 e dpr 422/2001 rilasciato dal dipartimento di sociologia e comunicazione dell'universita' degli studi di roma "la sapienza" e riconosciuto dalla commissione per la valutazione dell'attivita' formativa del dipartimento della funzione pubblica (nota n.137/sdm del 18/02/2003)
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
ITALIANO
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
elementare
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
CAPACITÀ E COMPETENZE INFORMATICHE
buone conoscenze e utilizzo pacchetto office (word-excel-power point) buona conoscenza ed utilizzo sistema sap ed altri sistemi informatici in dotazione all'istituto.

Torna su all'inizio del contenuto.
Torna all'inizio del contenuto