/ Servizi / Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Salta il menu di navigazione del canale

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
EMANUELA CINTURA
Qualifica
c2 / amministrativo
Sede
inps - direzione regionale sardegna;
Posizione organizzativa
ctrl mon.att.connesse conto ass.indiv.
Indirizzo
viale armando diaz 35 cagliari 09125
Telefono
Email
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di team
Esperienze professionali

dal 02/01/1996 al 31/07/2018 in servizio presso l'inpdap/inps sede di cagliari assegnata all'ufficio pensioni gestione pubblica (dal 01.08.2017 al 31.07.2018 in qualità di responsabile)

dal 01/08/2018 al 30/06/2019 responsabile polo regionale credito e welfare dell'inps sede di cagliari

dal 01/07/2019 in servizio presso inps sede provinciale di cagliari(polo regionale credito e welfare cagliari).

dal 01.01.2020 in servizio presso l'agenzia urbana di cagliari (mulinu).

dal 01/10/2018 in servizio presso inps agenzia di senorbi-isili in qualita' di responsabile di agenzia

dal

Formazione professionale

corso universitario di aggiornamento professionale

la previdenza sociale in italia e nel confronto con l'europa presso il centro studi di relazioni industriali (universita' degli studi di cagliari) anno 2015.

corso valore pa: "la responsabilità amministrativa e disciplinare del dipendente pubblico" (anno 2016).

dal 01/01/2010 formatrice sin con riguardo alle pensioni e a tutte le prestazioni, ai fini pensionistici, della gestione pubblica e, successivamente, formatrice credito e welfare.

Titolo di studio
master ii° livello "il dirigente scolastico nella scuola dell'autonomia" laurea magistrale in management pubblico ed e-government laurea triennale in scienze dell'amministrazione diploma di ragioniera
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
ITALIANO
CAPACITÀ E COMPETENZE INFORMATICHE
uso abituale del computer e di internet. ottime capacita' nell'uso delle tecnologie informatiche.

Torna su all'inizio del contenuto.
Torna all'inizio del contenuto