Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
VITA SABRINA LA COMMARE
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione centrale patrim.invest.
Posizione organizzativa
procedure di asta e permute
Indirizzo
viale aldo ballarin 42 roma 00142
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di team
Esperienze professionali

-dal 28/09/1987 al 26/12/1987 operatrice meccanografica presso l'amministrazione poste e telecomunicazioni.

-dal 23/03/1998 presso l'istituto (soppresso inpdap già direzione centrale degli istituti di previdenza del ministero del tesoro) con i seguenti incarichi:

-liquidatore di riscatti,ricongiunzioni e pensioni fino a luglio 2000.

-da agosto 2000 addetta alla verifica amministrativo-contabile dell'attivita' svolta dalle società affidatarie del patrimonio immobiliare ex inpdap a reddito.

-responsabile sap dal 26/09/2005 al 30-06-2012.

- dal 2005 addetta alla verifica ed alla contabilizzazione delle entrate per le locazioni degli immobili ex inpdap a reddito.

- da febbraio 2015 addetta anche alla gestione amministrativa dei custodi degli immobili ex inpdai ed inps.

- da settembre 2018 assegnata a al team "monitoraggio e verifica gestione patrimonio esternalizzato e monitoraggio flusso dati" con funzioni di monitoraggio e verifica incassi per canoni, oneri accessori e recupero morosità stragiudiziale e giudiziale comunicati dal gestore; monitoraggio e verifica di un campione di uu. ii. in dismissione (controllo requisiti acquisto, regolarità contabile, congruità prezzo, pagamento prezzo); acquisizione, monitoraggio e trasmissione alla d.c. bilanci delle comunicazioni relative ai rimborsi riguardanti i contributi inps per anticipata estinzione mutui scip.

Formazione professionale

ha partecipato al seguente corso in qualità di docente (27-28 febbraio 2003):

-aspetti amministrativo-contabili sulle procedure del nuovo modello gestionale del patrimonio immobiliare affidato a terzi;

ha partecipato ai seguenti corsi in qualità di discente:

-ricongiunzioni art.2 l29/79;

-windows'95;

-word 7 per windows;

-word 7 per windows;

-excel7 per windows;

-access 2000 base;

-posta elettronica;

-pim eurodismissioni immobiliari;

-addestramento sulle procedure del patr.imm. affidato a terzi;

-nuovo sistema ammonistrativo contabile in attuazione dpr 97;

laboratorio responsabili di processo;

recupero coattivo morosità patrimoniali.

Titolo di studio
diploma di ragioniere e perito tecnico commerciale
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
conferimento inacarico posizione organizzativa con determinazione dirigenziale n. 69 del 21 marzo 2007.
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
utilizzo fluente di word, excel, powerpoint, posta elettronica e programmi di editing foto-video.