Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
ANNA BORRELLI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione regionale campania
Posizione organizzativa
flussi contabili
Indirizzo
via medina 61 napoli 80133
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di team
Esperienze professionali

dal 15/12/1997 al 08/2000 sostituto del responsabile di ragioneria gestione ex inpdap

dal 08/2000 al 31/12/2013 responsabile ragioneria gestione ex inpdap

dal 01/01/2014 al 31/07/2017 funzionario attivita' contabili

dal 01/08/2017 responsabile team flussi contabili dcm

Formazione professionale

17/02/2006-17/02/2006 - autogoverno-corso di avvio autoformazione gestione cespiti

05/04/2006-05/04/2006 - razionalizzazione dei rapporti col fisco. settori amministrativi

07/04/2006-07/04/2006 - razionalizzazione dei rapporti col fisco. settori amministrativi

16/05/2006-16/05/2006 - autogoverno: avvio attivita' autoformazione "gestione fondi"

18/10/2006-20/10/2006 - laboratorio change management per rdp c/o centro congressi "la residenza" sorrento

19/12/2006-19/12/2006 - laboratorio cambiamento informatico

30/10/2007-30/10/2007 - autogoverno "gestione degli ordinativi informatici"

27/11/2007-29/11/2007 - applicativi anagrafe sin - pos. ass. e scrivania virtuale

28/05/2008-30/05/2008 - intervento form.vo su programmazione, controllo analisi dati

24/06/2008-26/06/2008 - aggiornamento sistema di autogoverno e del sistema contabile dell'istituto

20/05/2009-20/05/2009 - giornata formativa/informativa in materia di pianificazione

21/05/2009-21/05/2009 - giornata formativa/informativa con la d.c. ragioneria e fin.

26/06/2009-26/06/2009 - incontro operativo programmazione 2010

22/10/2009-22/10/2009 - incontro di lavoro utility controllpag

27/06/2011-28/06/2011 - giornate formative con d.c ragioneria in materia fiscale

29/06/2011-29/06/2011 - giornata formativa sul sin - area previdenza: tfs/tfr

12-13-14/03/2012 -intervento formativo in materia fiscale in qualita' di formatore

dal 31/01/2013 membro commissione mista con compiti di coordinamento, monitoraggio, controllo e validazione dei rendiconti relativi ai progetti hcp

21/02/2013-22/02/2013 -work shop home care premium c/o xcampus di tor vergata

16/04/2013-17/04/2013 - work shop home care premium

18/11/2013-22/11/2013 - corso di aggiornamento professionale "fondi pensioni nel pubblico impiego:disciplina e peculiarita'

luglio 2019 - formatore nelle iniziative formative per i consulenti di protezione sociale neo assunti

Titolo di studio
diploma di ragioniere e perito commerciale presso l'itcs di ercolano con la votazione 58/60 laurea in scienze dell'economia e della gestione aziendale di i° livello università unitelma sapienza con votazione 95/110 laurea magistrale in scienze dell'economia universita' ecampus con votazione 105/110
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
08/09/2014-25/10/2014 - corso di aggiornamento "governance, management, e-government delle pubbliche amministrazioni presso universita' unitelma sapienza di roma
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
buona capacità e competenza in campo informatico e telematico, relativa alle conoscenze software applicativi per ufficio; conoscenza dei sistemi di elaborazione delle informazioni