Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ANNA BORRELLI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione regionale campania
- Posizione organizzativa
- flussi contabili
- Indirizzo
- via medina 61 napoli 80133
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
-
dal 15/12/1997 al 08/2000 sostituto del responsabile di ragioneria gestione ex inpdap
dal 08/2000 al 31/12/2013 responsabile ragioneria gestione ex inpdap
dal 01/01/2014 al 31/07/2017 funzionario attivita' contabili
dal 01/08/2017 responsabile team flussi contabili dcm
- Formazione professionale
-
17/02/2006-17/02/2006 - autogoverno-corso di avvio autoformazione gestione cespiti
05/04/2006-05/04/2006 - razionalizzazione dei rapporti col fisco. settori amministrativi
07/04/2006-07/04/2006 - razionalizzazione dei rapporti col fisco. settori amministrativi
16/05/2006-16/05/2006 - autogoverno: avvio attivita' autoformazione "gestione fondi"
18/10/2006-20/10/2006 - laboratorio change management per rdp c/o centro congressi "la residenza" sorrento
19/12/2006-19/12/2006 - laboratorio cambiamento informatico
30/10/2007-30/10/2007 - autogoverno "gestione degli ordinativi informatici"
27/11/2007-29/11/2007 - applicativi anagrafe sin - pos. ass. e scrivania virtuale
28/05/2008-30/05/2008 - intervento form.vo su programmazione, controllo analisi dati
24/06/2008-26/06/2008 - aggiornamento sistema di autogoverno e del sistema contabile dell'istituto
20/05/2009-20/05/2009 - giornata formativa/informativa in materia di pianificazione
21/05/2009-21/05/2009 - giornata formativa/informativa con la d.c. ragioneria e fin.
26/06/2009-26/06/2009 - incontro operativo programmazione 2010
22/10/2009-22/10/2009 - incontro di lavoro utility controllpag
27/06/2011-28/06/2011 - giornate formative con d.c ragioneria in materia fiscale
29/06/2011-29/06/2011 - giornata formativa sul sin - area previdenza: tfs/tfr
12-13-14/03/2012 -intervento formativo in materia fiscale in qualita' di formatore
dal 31/01/2013 membro commissione mista con compiti di coordinamento, monitoraggio, controllo e validazione dei rendiconti relativi ai progetti hcp
21/02/2013-22/02/2013 -work shop home care premium c/o xcampus di tor vergata
16/04/2013-17/04/2013 - work shop home care premium
18/11/2013-22/11/2013 - corso di aggiornamento professionale "fondi pensioni nel pubblico impiego:disciplina e peculiarita'
luglio 2019 - formatore nelle iniziative formative per i consulenti di protezione sociale neo assunti
- Titolo di studio
- diploma di ragioniere e perito commerciale presso l'itcs di ercolano con la votazione 58/60 laurea in scienze dell'economia e della gestione aziendale di i° livello università unitelma sapienza con votazione 95/110 laurea magistrale in scienze dell'economia universita' ecampus con votazione 105/110
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- 08/09/2014-25/10/2014 - corso di aggiornamento "governance, management, e-government delle pubbliche amministrazioni presso universita' unitelma sapienza di roma
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- buona capacità e competenza in campo informatico e telematico, relativa alle conoscenze software applicativi per ufficio; conoscenza dei sistemi di elaborazione delle informazioni