Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MARIAGRAZIA CUNTI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale pisa
- Posizione organizzativa
- gestione attivita' contabili
- Indirizzo
- piazza guerrazzi 17 pisa 56125
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
-
dal 1/2/1985 al 30/4/1985 applicata di segreteria a tempo determinato presso l'amministrazione provinciale di pisa;
dal 7/7/1987 operatore di amministrazione v^ q.f. presso la direzione prov.le del tesoro di pisa (ministero del tesoro)
dal 1/1/1999 trasferita per mobilita' all'inpdap e dal 21/12/2000 inquadrata nell'area c, posizione economina c1;
dal 31/12/2004 responsabile del processo entrate contributive
dal 01/12/2006 titolare di posizione organizzativa per le entrate contributive della gestione pubblica
dal 1/1/2008 passaggio alla qualifica c2 amm. acquisita per concorso interno
dal 01/01/2013 al 30/06/2015 ottimizzatore di processo area entrate gestione pubblica
dal 1/1/2016 passaggio alla qualifica c3 amm.
dal 19/12/2016 titolare di posizione organizzativa in qualita' di responsabile gestione attivita' contabili
- Formazione professionale
-
dal 3/12/2001 al 7/12/2001; corso di formazione "area rapporto con gli enti -n.s.l. e n.o.l.";
dal 8/4/2002 al 12/4/2002: corso di formazione "introduzione al n.s.i./n.o.l. per entrate";
22/5/2003 :seminiario "posizione assicurativa del pubblico impiego";
dal 16/6/2003 al 19/6/2003 : "corso di formazione e aggiornamento entrate contributive";
attività di formazione svolta come docente :
dal 21/4/2005 al 22/4/2005 seminario sulla dma rivolto agli operatori degli ee.ll. della provincia di pisa;
dal 2007 al 2009 corsi di formazioni sull'utilizzo dell'applicativo passeb, rivolte agli operatori degli enti ubicati nella provincia di pisa.
nel 2014 attività di docenza sulle entrate pp.aa. nell'ambito della "strategia dei vasi comunicanti"
29/04/2016 attività di docenza nei cofronti delle aziende usl della toscana nell'ambito della compilazione dell'uniemens/listapospa e attività correlate alle entrate della gestione pubblica
- Titolo di studio
- diploma di maturita' tecnico-commerciale conseguito dell'anno scolastico 1983/84
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- pacchetto office "word - excel" internet posta elettronica applicativi istituzionali