Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- GRAZIA SEMILIA
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale rimini
- Posizione organizzativa
- ctrl ges.ges.org.ric.am.rel.ist.seg.dir.
- Indirizzo
- via macanno 25 rimini 47923
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
-
- dal 01.04.2012 al 20.01.2013 responsabile di unita' organizzativa controllo prestazioni e gestione organizzativa ricorsi amministrativi;
- dal 18/05/2012 al 31/05/2013 segreteria del comitato provinciale della direzione provinciale di rimini;
- dal 21.01.2013 al 31.07.2019 responsabile di unita' organizzativa supporto area legale e gestione del contenzioso giudiziario;
- dal 01.08.2019 ad oggi responsabile controllo di gestione, segreteria di direzione
- Formazione professionale
-
- nel 2000/2001 componente gruppo di progetto nazionale istituito in inps per la realizzazione di un sistema di monitoraggio del costo del lavoro del personale dell'istituto;
- nel 2003/2004 referente amministrativo regionale per il progetto sap r/3.
- Titolo di studio
- laurea in pedagogia conseguita presso l'universita' degli studi di palermo nel 1989
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiana
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- - buona capacità nell'uso delle tecnologie informatiche e del pacchetto microsoft office (word, excel, powerpoint, outlook, access); - ottima conoscenza ed utilizzo programma gestionale sap