Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
UMBERTO LUCREZIO PROSPERI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale cuneo
Posizione organizzativa
ag.prestazioni e servizi individuali
Indirizzo
corso santorre. di santarosa 15 cuneo 12100
Telefono
0171318205
Email
umberto.prosperi@inps.it
Data di Nascita
19/04/1963
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp.agenzia prest. e ser. indiv
Esperienze professionali

01/12/2006 - 30/09/2009 ottimizzatore agenzia di alba

01/10/2009 - 30/11/2010 responsabile gest. conto assicurato pensionato2

01/12/2010 - 31/05/2011 responsabile u.o. gestione ricorsi amministrativi

01/12/2010 - 31/03/2012 responsabile u.o. controllo prestazioni

01/04/2012 - 31/12/2015 responsabile ag.territoriale inps bra

12/06/2014 - 31/12/2015 interim responsabile ag.territoriale inps mondovì

01/01/2016 - 31/12/2018 responsabile ag.territoriale inps mondovì

01/01/2019 - 31/12/2021 responsabile ag.territoriale inps alba

01/10/2020 - 31/01/2021 interim responsabile ag.territoriale inps saluzzo

01/01/2022 - 31/01/2022 interim responsabile ag.territoriale inps alba

01/01/2022 responsabile ag.interna prestazioni servizi individuali

Formazione professionale

partecipazione progetto fsp - flussi standardizzati di processo

c/0 dir. centrale organizzazione

progetto rideterminazione standard di prodotti omogeneizzati

c/o dir. centrale organizzazione

coordinamento progetto regionale inps - ferrero consulenza telematica (29 e 31 marzo 2022).

Titolo di studio
laurea magistrale in scienze geologiche
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
diploma liceo scientifico
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
ottima conoscenza applicativi office ottima conoscenza reti e telecomunicazioni media conoscenza linguaggio db3 e visual basic