Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
FABIO SANI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - agenzia complessa empoli (fi)
Posizione organizzativa
ufficio relazioni con il pubblico
Indirizzo
via amendola 12 empoli 50053
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di unita' org
Esperienze professionali

- dal 18/11/2022 - corrente: individuato come digitxall ambassador nell'ambito dei progetti inps sul cambiamento.

- dal 01/08/2022 al 17/11/2022: individuato come digitxall champion nell'ambito dei progetti inps sul cambiamento (percorso terminato con il superamento del test finale e il conseguente rilascio di certificazione delle competenze acquisite da parte di microsoft).

- dal 01/07/2021 - corrente: titolare di posizione organizzativa - responsabile dell'unità organizzativa u.r.p. c/o agenzia complessa inps di empoli.

- dal 01.07.2016 al 30.06.2021: assistente/funzionario nell'ambito dell'unità organizzativa anagrafica flussi c/o agenzia complessa inps di empoli.

- dal 01.01.2014 al 30.06.2016: assistente nell'ambito dell'unità organizzativa accertamento e gestione del credito c/o agenzia complessa inps di empoli.

- dal 01/01/2012 al 31/12/2013: assistente nell'ambito del settore tfs-tfr-previdenza complementare c/o direzione provinciale inps - gdp di firenze.

- dal 15/12/1997 al 31/12/2011: referente informatico di sede + assistente nell'ambito dei settori tfs-tfr-previdenza complementare/contributi/credito e attivita' sociali c/o direzione provinciale inpdap di firenze.

Formazione professionale

- idoneo alla selezione per "responsabile agenzia flussi contributivi" c/o sede provinciale inps di livorno con il punteggio di 83/100 (msg. hermes n. 2018 del 28.05.2024).

- 2006: eunomiamaster "alta formazione politico-istituzionale" c/o associazione eunomia di firenze (rilasciato attestato di frequenza con profitto).

- 2005: partecipazione al calibration meeting khc (updating nei settori qualità/ambiente/sicurezza/sicurezza delle informazioni).

- 2004: conseguimento dell'idoneità khc (know how certification) come "auditor/lead auditor/ispettore", con conseguente possibilità di iscrizione al registro khc di pertinenza.

- 2003-2004: partecipazione come uditore al master biennale di 1° livello in "sviluppo locale e qualità sociale" c/o università degli studi di milano-bicocca (titolo non rilasciato in quanto ho appunto partecipato in qualità di uditore).

- 2000: corso "windows nt 4.0 system administrator" c/o getronics olivetti di milano.

Titolo di studio
- executive master "mipac - management e innovazione delle pubbliche amministrazioni centrali", master interfacoltà (economia e giurisprudenza) di 2° livello, conseguito in data 28.04.2023 c/o università cattolica del sacro cuore altis (alta scuola impresa e società), sede di roma. - laurea magistrale in "teorie della comunicazione", conseguita in data 29.04.2021 c/o università degli studi di firenze con la votazione di 110/110 e lode. - corso di perfezionamento in "sistemi di gestione della qualità in ambito sanitario e della pubblica amministrazione", conseguito in data 26.11.2004 c/o università degli studi di siena con la valutazione di "ottimo". - laurea triennale in "storia", conseguita in data 20.06.2002 c/o università degli studi di firenze con la votazione di 110/110. - diploma di maturità scientifica conseguito presso il liceo scientifico di stato il pontormo di empoli con la votazione di 60/60.
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
TEDESCO
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
- buona conoscenza dei sistemi operativi (anche sulla scorta delle funzioni di referente informatico e formatore in materia, svolte, per circa 3 anni, rispettivamente presso la direzione provinciale inpdap di firenze e presso la direzione regionale toscana inpdap). - ottima conoscenza di pacchetti applicativi, con particolare riferimento al pacchetto office (word, excel, powerpoint, access).