Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- FABIO SANI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - agenzia complessa empoli (fi)
- Posizione organizzativa
- ufficio relazioni con il pubblico
- Indirizzo
- via amendola 12 empoli 50053
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di unita' org
- Esperienze professionali
-
- dal 01/07/2021 - corrente: titolare di posizione organizzativa - responsabile dell'unità organizzativa u.r.p. c/o agenzia complessa inps di empoli.
- dal 01.07.2016 al 30.06.2021: inquadrato nell'unità organizzativa anagrafica flussi c/o agenzia complessa inps di empoli.
- dal 01.01.2014 al 30.06.2016: inquadrato nell'unità organizzativa accertamento e gestione del credito c/o agenzia complessa inps di empoli.
- dal 01/01/2012 al 31/12/2013: inquadrato nel settore tfs-tfr-previdenza complementare c/o direzione provinciale inps - gdp di firenze.
- dal 15/12/1997 al 31/12/2011: referente informatico di sede + operatore nell'ambito dei settori tfs-tfr-previdenza complementare/contributi/credito e attivita' sociali c/o direzione provinciale inpdap di firenze.
- Formazione professionale
-
- idoneo alla selezione per la p.o. "responsabile agenzia flussi contributivi" c/o direzione provinciale inps di livorno con il punteggio di 83/100 (msg. hermes n. 2018 del 28.05.2024).
- dal 18/11/2022 - corrente: individuato come digitxall ambassador nell'ambito dei progetti inps sul cambiamento.
- dal 01/08/2022 al 17/11/2022: individuato come digitxall champion nell'ambito dei progetti inps sul cambiamento (percorso terminato con il superamento del test finale e il conseguente rilascio di certificazione delle competenze acquisite da parte di microsoft).
- 2006: eunomiamaster "alta formazione politico-istituzionale" c/o associazione eunomia di firenze (rilasciato attestato di frequenza con profitto).
- 2005: partecipazione al calibration meeting khc (updating nei settori qualità/ambiente/sicurezza/sicurezza delle informazioni).
- 2004: conseguimento dell'idoneità khc (know how certification) come "auditor/lead auditor/ispettore", con conseguente possibilità di iscrizione al registro khc di pertinenza.
- 2003-2004: partecipazione come uditore al master biennale di 1° livello in "sviluppo locale e qualità sociale" c/o università degli studi di milano-bicocca (titolo non rilasciato in quanto ho appunto partecipato in qualità di uditore).
- 2000: corso "windows nt 4.0 system administrator" c/o getronics olivetti di milano.
- Titolo di studio
- - executive master "mipac - management e innovazione delle pubbliche amministrazioni centrali", master interfacoltà (economia e giurisprudenza) di 2° livello, conseguito in data 28.04.2023 c/o università cattolica del sacro cuore altis (alta scuola impresa e società), sede di roma. - laurea magistrale in "teorie della comunicazione", conseguita in data 29.04.2021 c/o università degli studi di firenze con la votazione di 110/110 e lode. - corso di perfezionamento in "sistemi di gestione della qualità in ambito sanitario e della pubblica amministrazione", conseguito in data 26.11.2004 c/o università degli studi di siena con la valutazione di "ottimo". - laurea in "storia", conseguita in data 20.06.2002 c/o università degli studi di firenze con la votazione di 110/110. - diploma di maturità scientifica conseguito c/o liceo scientifico di stato il pontormo di empoli con la votazione di 60/60.
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- TEDESCO
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- - buona conoscenza dei sistemi operativi (anche sulla scorta delle funzioni di referente informatico e formatore in materia, svolte, per circa 3 anni, rispettivamente presso la direzione provinciale inpdap di firenze e presso la direzione regionale toscana inpdap). - ottima conoscenza di pacchetti applicativi, con particolare riferimento al pacchetto office (word, excel, powerpoint, access).