Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- GERARDINA MASTROPIETRO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione regionale piemonte
- Posizione organizzativa
- sviluppo professionale 3
- Indirizzo
- via arcivescovado 9 torino 10121
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. sviluppo professionale
- Esperienze professionali
-
responsabile team sviluppo professionale inps regionale piemonte dal 15/07/2019;
responsabile uo accertamento, gestione credito e verifica amministrativa agenzia collegno dal 01/08/2018 al 14/07/2019;
responsabile uo accertamento, gestione credito e verifica amministrativa agenzia moncalieri dal 06/2011 al 07/2018.
ottimizzatore area vigilanza art. 24 ccnl 16/02/1999 da 05/2004 a 10/2004 (prot. 8101.29/04/2004.11783);
dal 2002 anche componente gruppo di lavoro temporaneo dedicato all'emissione generalizzata estratto conto e gestione dei rientri;
da 10/2000 componente struttura di progetto denominata "controllo del rischio aziendale" in posizione di staff alla direzione da 12/2000 (o.d.s. n.11-13-17 del 2000 e n. 3 del 2002);
da 05/2000 funzionario amministrativo addetto alla vigilanza ispettiva;
da 07/1990 al 2000 inserimento nell'area riscossione contributi aziende con dipendenti (ods n. 25/1990);
vincitrice concorso pubblico a 696 posti di assistente amministrativo con decorrenza 02/07/1990.
partecipazione a campagne audit come componente gruppo regionale di internal auditing;
iscrizione nell'elenco formatori regione piemonte inps;
docente in corsi on the job e tutor formativo nei confronti di tirocinanti scuole secondarie di ii grado e universitari.
- Formazione professionale
-
2014 frequentato corso di formazione organizzato da asl to1 denominato " gli enti componenti l'opv:normative di riferimento e problematiche attuali";
dal 2014 tutor formativo tirocinanti scuole superiori;
2007 - corso di formazione della scuola superiore di economia e finanze presso la sede di bologna con conseguimento dell'attestato e della qualifica di internal auditor.
nel 2003 funzione di tutor formativo in affiancamento nei confronti di un tirocinante/studente del corso di laurea in consulenza del lavoro e gestione delle risorse umane presso l'universita' di torino.
nel 1999 partecipazione a corso di formazione "marketing interno e comunicazione";
dal 1992 partecipazione a corsi di aggiornamento professionale su materie istituzionali inps inerenti la riscossione contributi;
dal 1992 ad oggi docente interno alla sede/agenzia come esperto di materia in temi di riscossione contributi e vigilanza con formazione in affiancamento e tecnica on the job.
- Titolo di studio
- laurea magistrale in scienze biologiche
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- esame di stato per l'esercizio della professione di biologo; attestato di internal auditor; laureanda in scienze del governo
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- buon uso del computer, di internet e della posta elettronica. buona conoscenza del sistema operativo windows e dei programmi word ed excel.