Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
GERARDINA MASTROPIETRO
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione regionale piemonte
Posizione organizzativa
sviluppo professionale 3
Indirizzo
via arcivescovado 9 torino 10121
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp. sviluppo professionale
Esperienze professionali

responsabile team sviluppo professionale inps regionale piemonte dal 15/07/2019;

responsabile uo accertamento, gestione credito e verifica amministrativa agenzia collegno dal 01/08/2018 al 14/07/2019;

responsabile uo accertamento, gestione credito e verifica amministrativa agenzia moncalieri dal 06/2011 al 07/2018.

ottimizzatore area vigilanza art. 24 ccnl 16/02/1999 da 05/2004 a 10/2004 (prot. 8101.29/04/2004.11783);

dal 2002 anche componente gruppo di lavoro temporaneo dedicato all'emissione generalizzata estratto conto e gestione dei rientri;

da 10/2000 componente struttura di progetto denominata "controllo del rischio aziendale" in posizione di staff alla direzione da 12/2000 (o.d.s. n.11-13-17 del 2000 e n. 3 del 2002);

da 05/2000 funzionario amministrativo addetto alla vigilanza ispettiva;

da 07/1990 al 2000 inserimento nell'area riscossione contributi aziende con dipendenti (ods n. 25/1990);

vincitrice concorso pubblico a 696 posti di assistente amministrativo con decorrenza 02/07/1990.

partecipazione a campagne audit come componente gruppo regionale di internal auditing;

iscrizione nell'elenco formatori regione piemonte inps;

docente in corsi on the job e tutor formativo nei confronti di tirocinanti scuole secondarie di ii grado e universitari.

Formazione professionale

2014 frequentato corso di formazione organizzato da asl to1 denominato " gli enti componenti l'opv:normative di riferimento e problematiche attuali";

dal 2014 tutor formativo tirocinanti scuole superiori;

2007 - corso di formazione della scuola superiore di economia e finanze presso la sede di bologna con conseguimento dell'attestato e della qualifica di internal auditor.

nel 2003 funzione di tutor formativo in affiancamento nei confronti di un tirocinante/studente del corso di laurea in consulenza del lavoro e gestione delle risorse umane presso l'universita' di torino.

nel 1999 partecipazione a corso di formazione "marketing interno e comunicazione";

dal 1992 partecipazione a corsi di aggiornamento professionale su materie istituzionali inps inerenti la riscossione contributi;

dal 1992 ad oggi docente interno alla sede/agenzia come esperto di materia in temi di riscossione contributi e vigilanza con formazione in affiancamento e tecnica on the job.

Titolo di studio
laurea magistrale in scienze biologiche
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
esame di stato per l'esercizio della professione di biologo; attestato di internal auditor; laureanda in scienze del governo
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
elementare
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
elementare
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
buon uso del computer, di internet e della posta elettronica. buona conoscenza del sistema operativo windows e dei programmi word ed excel.