Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- SILVIA CASCHILI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale lecco
- Posizione organizzativa
- ges.att.contab.-gest.org.ricorsi amm.
- Indirizzo
- corso carlo alberto 39 lecco 23900
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
-
dal 1996 al 2002 in servizio presso i comuni di alzano lombardo (bg), mandello del lario (lc) e calolziocorte (lc) con la qualifica di assistente sociale di base nel primo comune e con competenza sui minori a rischio o con provvedimento dell'autorità giudiziaria negli ultimi due comuni.
in data 01/04/2002 passaggio con mobilità presso l'inps (sede di lecco), con assegnazione all'u.o assicurato pensionato gestione privata-sostegno alla non autosufficienza.
dal 01/07/2020 responsabile dell'u.o. gestione attività contabili.
- Titolo di studio
- diploma di ragioniere indirizzo programmatore conseguito presso l'istituto tecnico "g. parini" di lecco diploma di laurea in servizio sociale conseguito presso l'universita' cattolica del sacro cuore di milano
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- competenza nell'utilizzo di word, excel, internet e le sue applicazioni.