Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MARIA ELISA PARCIANELLO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale belluno
- Posizione organizzativa
- gestione conto assicurativo individuale
- Indirizzo
- viale fantuzzi 24a belluno 32100
- mariaelisa.parcianello@inps.it
- Data di Nascita
- 03/03/1966
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
- Esperienze professionali
-
dal 10/09/1987 al 31/05/2010
dipendente provincia di belluno in categoria d posizione economica d4, trasferita con decorrenza 01/06/2010 all?ex i.n.p.d.a.p. ed inquadrata in categoria c2.
ho svolto attività di gestione giuridica/economica del personale dipendente :concorsi, prove selettive, mobilità , trasferimenti, paghe, pagamento contributi assistenziali , previdenziali, fiscali. attività di specialista amm.vo contabile con incarico di responsabilità sugli atti di assunzione di spesa, di assunzione mutui di gestione ufficio fiscale.
nominata resp. amm.voo finanziario dall?anno 2000 al 2009 dell?a.t.o. alto veneto (ente coordinato dalla provincia) con compiti di predisposizione e gestione di tutti i documenti di bilancio e contabili dell?ente.
- Formazione professionale
-
ho partecipato, nel corso degli anni, ad innumerevoli corsi di formazione in ambito fiscale e contabile nonché ad un corso di formazione e specializzazione sulle nuove tecniche gestionali della p.a. riferito alla rilevazione dei carichi di lavoro e sulle tecniche di monitoraggio delle realtà aziendali (centri di costo, costi dei gestione, p.e.g) organizzato dall?unione regionale delle province del veneto di durata biennale
- Titolo di studio
- ragioniere perito commerciale
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiana
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- buona padronanza degli strumenti microsoft office