Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
GIUSEPPINA GADOLA
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale caserta
Posizione organizzativa
agenzia flussi contributivi
Indirizzo
via arena caserta 81100
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp.agenzia flussi cont.
Esperienze professionali

dal 01/12/2020 responsabile agenzia flussi contributivi e responsabile u.o. controllo di congruita' e gestione delle evidenze

dal 01/07/2014

responsabile agenzia flussi contributivi

dal 02/10/2014 al 11/12/2014

responsabile ad interim agenzia interna

dal 23/09/2014 al 11/12/2014

responsabile l.di p. servizi collegati a requisiti socio sanitari

dal 10/05/2011 al 30/06/2014

responsabile unita' di coordinamento operativo flussi

dal 01/12/2010 al 09/05/2011

responsabile l.d.p. ass/pens - prodotti ad elevata specializzazione

dal 15/02/2010 al 30/11/2010

responsabile l.d.p. ass/pens - prodotti ad elevata specializzazione

e servizi collegati a requisiti socio sanitari

dal 05/01/2007 al 14/02/2010

responsabile isola di consulenza

dal 01/12/2008 al 30/09/2009

responsabile ad interim u.d.p. conv. intern. e fondi speciali

dal 01/08/2006

funzione di integratore di processo (ods n.16 del 03/09/2007)

dal 01/04/2001 al 14/02/2010

responsabile u.d.p. assicurato/pensionato

dal 01/07/1997 al 31/03/2001

preposto alla sicurezza (ex d.l. 626/96)

dal 01/07/1995

trasferita alla sede inps di caserta

dal 06/12/1993 al 30/06/1995

assegnazione provvisoria sede inps di caserta

dal 01/07/1990

capo settore flussi finanziari reparto contabilita' sede di modena

dal 05/12/1988 (data di assunzione) al 30/06/1990

capo settore iscrizione aziende sede di modena

Formazione professionale

08/09/2021 microsoft power point intermedio

06/09/2021 microsoft outlook intermedio

22/07/2021 microsoft power point base

19/07/2021 microsoft outlook base

02/04-21/05/2021 microsoft office 2021

08/03-23/03/2021 prevenzione della corruzione nella pa - seminario integrativo "i provvedimenti ampliativi della sfera giuridica dei destinatari"

25/02-18/03/2021 intervento formativo teams base in autoapprendimento

10/03/2021 controllo del processo produttivo 2021 - campania

15/02-02/03/2021 ?comportamenti organizzativi e gestione del cambiamento in un?organizzazione complessa

01-24/02/2021 noi attori di innovazione 2020/2021

10/12/2020 (neo) responsabili di p.o. - rafforzare le abilita' gestionali orientate alla performance - avanzato

06/02/2020 fondo di tesoreria: profili normativi ed applicativi. rimborso della contribuzione indebita.

04/02/2020 le false compensazioni

26-28/11/2019 il rapporto di lavoro domestico - videoconferenza

21/11/2019 videoconferenza sul controllo del processo produttivo

31/07/2019 l?evoluzione dei sistemi di controllo sui flussi uniemens di regolarizzazione

10/06/2019 gdp regolarizzazioni e denunce a cura degli operatori di sede - vdc di approfondimento

10/04/2019 crm ? nuovo sistema di accoglienza e gestione dell?utenza ? estensione 201811/02/19 la procedura frozen : ticket di licenziamento -tutor m400 e vigilanza documentale prestazioni tfr

02/07/18 verifica della regolarità contributiva. sistema dichiarazione preventiva di agevolazione

12/6/2018 procedura ll.pp.

22/3/2018 nuovi incentivi all'assunzione per il 2018

13/2/2018 procedura intranet per il lavoro occasionale

5/12/2017 impl. procedura agenda app.

11/9/2017 ind. econ. mal. lavoratori spettacolo e sportivi

7/6/2017 procedura frozen per il contrasto del lavoro fittizio

10-12/5/2017 gestione estr. conto ammin.

15/12/2016 gestione illeciti diffida annuale - g.il.d.a.

13-14/12/2016 procedure concorsuali

30/11/2016 approfondimento sgd su territorio extra-metropolitano

26/5/2016 gestione fiscale del lav. auton. ed il recupero crediti contributivi da dich. o accert. fiscale

6/11/2015 sistema dei controlli (cir141/2015)

21/9/2015 sistema del controllo del pp

18/9/2015 la mia pensione

12/6/2015 durc on line

23/3/2015 esonero contrib. ex lege 190/2014

10/7/2014 etica disciplina e anticorruzione

29-30/5/2014 formazione gestione dipendenti pubblici

3/3/2014 nuove funzionalità procedura verif

17-29/10/2013 (n.6 edizioni) docente la strategia dei vasi comunicanti -

20/11/2012 tecniche e strum. di analisi e monitoraggio attività gestionali e dei risultati

29/10/2012 durc e la regol. contributiva: parametri di qualità.

31/12/2011 trattamento dei dati personali

9-10/6/2011 progetto formativo responsabili u.o. area flussi

1-2/7/2010 formazione per i responsabili p.o.

26-27/4/2010 sistema dei controlli

17-19/11/2009 il mobbing nel sistema sicurezza

11-12/03/2008 il mobbing nelle pp.aa.

31/1/08 innovazioni normative ass/pens

30/5/2007 procedura cerca

l. 241/90 alla luce delle modifiche lgs. apportate dalle l. 15/05 e 80/05

coop. tra inps e i comuni per la semplificazione amministrativa

2006

la gestione del cambiamento organ.: lavorare in tempo reale

2005

mensilizzazione dati retributivi

sistema dei controlli all'inps e il controllo del p.p.

rischi aziendali e controllo qualità del p.p.

la funzione cont. nell'ambito delle attività di processo

2003

l.241/90 procedimento accesso e privacy

nuove tecn. informazione

2002

flussi e qualita' so

Titolo di studio
laurea in giurisprudenza
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
diploma di maturita' classica abilitazione esercizio professione forense
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
buona conoscenza del sistema operativo windows in grado di utilizzare i diversi applicativi del pacchetto office (word, excel, outlook)