Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ARDUINO DAMIETO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione centrale benes.organ.sicur.logist.
- Posizione organizzativa
- conservazione e scarto documentale
- Indirizzo
- via ciro il grande 21 roma 00144
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
-
dal primo gennaio 2021 responsabile del team "conservazione e scarto documentale" presso direzione centrale benessere organizzativo sicurezza e logistica
dal 2 ottobre 2017 responsabile del team "presidio organizzativo dei processi di contenzioso amministrativo e giudiziario" presso direzione centrale organizzazione e sistemi informativi
dal primo ottobre 2014 responsabile del team "contrasto e deflazionamento del contenzioso giudiziario" presso presidio integrato del contenzioso .
dal 10 giugno 2013 è in servizio all'inps - presidio integrato del contenzioso - dove ha esercitato i compiti di ottimizzatore.
nell'ottobre 2011 è stato nominato in inpdap responsabile della struttura tecnica permanente per la misurazione della performance a supporto dell'organismo indipendente di valutazione.
dal gennaio 2011 incarico di responsabile di processo "supporto per le attività dell'oiv" con funzioni aggiuntive di omogeneizzazione e integrazione dei processi di lavoro.
nel periodo 1994 - 2010 ha svolto la propria attività presso inpdap - ufficio del direttore generale dove da ultimo,come titolare di posizione organizzativa, ha esercitato il coordinamento del personale, delle attività e dei processi assegnati.
- Formazione professionale
-
nel 2006 viene nominato segretario della gara per l'aggiudicazione dell'appalto di servizi per l'organizzazione di viaggio relativi ai soggiorni estivi per gli iscritti all'inpdap.tale incarico è stato poi nuovamente confermato anche per le gare relative ai bienni 2007/2008 e 2009/2010;
nel luglio 2004 riceve l'incarico di responsabile del centro informativo inpdap presso il comune di civitavecchia;
nel 2001 viene nominato segretario della commissione di congruità per gli acquisti, permute vendite e locazioni del patrimonio immobiliare inpdap. tale incarico è stato, di volta in volta, rinnovato e confermato anche negli anni successivi fino al 2009;
nel 1997 viene nominato segretario della commissione giudicatrice per l'esecuzione di opere d'arte nel comparto r/2 - tre fontane nord - nell'immobile strumentale di via ballarin, 42, roma.
- Titolo di studio
- diploma di laurea in sociologia (indirizzo politico-istituzionale) conseguita presso l'università degli studi la sapienza di roma con votazione 110/110
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- master universitario di secondo livello in "comunicazione pubblica e istituzionale" conseguito in data 12 dicembre 2003 presso università degli studi di roma la sapienza master universitario di secondo livello in "innovazione e management nelle amministrazioni pubbliche" conseguito in data 23 maggio 2013 presso università degli studi di roma tor vergata master universitario di secondo livello in "ingegneria per le pubbliche amministrazioni" conseguito in data 10 aprile 2014 presso università degli studi di roma tor vergata
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- conoscenza e padronanza del pacchetto microsoft office.