Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
ARDUINO DAMIETO
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione centrale benes.organ.sicur.logist.
Posizione organizzativa
conservazione e scarto documentale
Indirizzo
via ciro il grande 21 roma 00144
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di team
Esperienze professionali

dal primo gennaio 2021 responsabile del team "conservazione e scarto documentale" presso direzione centrale benessere organizzativo sicurezza e logistica

dal 2 ottobre 2017 responsabile del team "presidio organizzativo dei processi di contenzioso amministrativo e giudiziario" presso direzione centrale organizzazione e sistemi informativi

dal primo ottobre 2014 responsabile del team "contrasto e deflazionamento del contenzioso giudiziario" presso presidio integrato del contenzioso .

dal 10 giugno 2013 è in servizio all'inps - presidio integrato del contenzioso - dove ha esercitato i compiti di ottimizzatore.

nell'ottobre 2011 è stato nominato in inpdap responsabile della struttura tecnica permanente per la misurazione della performance a supporto dell'organismo indipendente di valutazione.

dal gennaio 2011 incarico di responsabile di processo "supporto per le attività dell'oiv" con funzioni aggiuntive di omogeneizzazione e integrazione dei processi di lavoro.

nel periodo 1994 - 2010 ha svolto la propria attività presso inpdap - ufficio del direttore generale dove da ultimo,come titolare di posizione organizzativa, ha esercitato il coordinamento del personale, delle attività e dei processi assegnati.

Formazione professionale

nel 2006 viene nominato segretario della gara per l'aggiudicazione dell'appalto di servizi per l'organizzazione di viaggio relativi ai soggiorni estivi per gli iscritti all'inpdap.tale incarico è stato poi nuovamente confermato anche per le gare relative ai bienni 2007/2008 e 2009/2010;

nel luglio 2004 riceve l'incarico di responsabile del centro informativo inpdap presso il comune di civitavecchia;

nel 2001 viene nominato segretario della commissione di congruità per gli acquisti, permute vendite e locazioni del patrimonio immobiliare inpdap. tale incarico è stato, di volta in volta, rinnovato e confermato anche negli anni successivi fino al 2009;

nel 1997 viene nominato segretario della commissione giudicatrice per l'esecuzione di opere d'arte nel comparto r/2 - tre fontane nord - nell'immobile strumentale di via ballarin, 42, roma.

Titolo di studio
diploma di laurea in sociologia (indirizzo politico-istituzionale) conseguita presso l'università degli studi la sapienza di roma con votazione 110/110
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
master universitario di secondo livello in "comunicazione pubblica e istituzionale" conseguito in data 12 dicembre 2003 presso università degli studi di roma la sapienza master universitario di secondo livello in "innovazione e management nelle amministrazioni pubbliche" conseguito in data 23 maggio 2013 presso università degli studi di roma tor vergata master universitario di secondo livello in "ingegneria per le pubbliche amministrazioni" conseguito in data 10 aprile 2014 presso università degli studi di roma tor vergata
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
elementare
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
conoscenza e padronanza del pacchetto microsoft office.