Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ANDREA LILLI SMITH
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - ufficio di supporto direttore generale
- Posizione organizzativa
- autogoverno att.imp.mntrg prg trsv ecos.
- Indirizzo
- via ciro il grande 21 roma 00144
- Telefono
- 0659056219
- andrea.lillismith@inps.it
- Data di Nascita
- 07/06/1969
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
-
- dal 01/01/2023 assegnazione presso inps - segreteria tecnica del direttore generale - area dirigenziale sviluppo progetti integrati in ottica di ecosistema
- dal 1/03/2020 assegnazione presso inps - segreteria tecnica del direttore generale - area rapporti con gli organi di controllo, gestione flussi del direttore generale - team gestione dei rapporti con gli organi di controllo -rapporti istituto con le amministrazioni vigilanti
- dal 2/03/2017 assegnazione presso inps - ufficio di segreteria direttore generale area dirigenziale - area rapporti con gli organi e ministeri vigilanti - team gestione dei rapporti con gli organi di controllo -rapporti istituto con le amministrazioni vigilanti
- dal 21.04.2014 assegnazione presso inps - ufficio di segreteria direttore generale area dirigenziale -rapporti interni ed esterni per la materia delle prestazioni istituzionali - -team consulenza ed assistenza connesse alle prestazioni assistenziali e alla previdenza pubblica
- dal 24.01.2013 assegnazione presso inps - ufficio di segreteria direttore generale. area dirigenziale studio e analisi delle problematiche connesse al miglioramento dell'efficienza e dell?efficacia dei processi negoziali.
- dal 9.03.2010 incaricato trattamento dati personali inerenti le attivita svolte presso ufficio del direttore generale ex inpdap ex art.30 c.2 e art. 4 c.1 lett. h) d.lgs. 196/2003.
- dal 1.09.2009 responsabile di processo area rapporti con le strutture centrali e decentrate, direzioni e strutture di riferimento presso inpdap - ufficio di segreteria del direttore generale.
- dal 1.07.2001 trasferimento presso inpdap - segreteria direttore generale
rapporti con direzione centrale audit,avvocatura e collegio sindacale.
- dal 21.01.1991 assunzione presso e.n.p.a.s. - ente nazionale previdenza e assistenza statali - profilo assistente amministrativo;
assegnazione presso direzione centrale personale ? fondo di previdenza ex enpas - f.i.p.
- Formazione professionale
-
-responsabile p.e. e pec direttore generale ex inpdap
-amministratore di rete protocollo informatico per la struttura dg ex inpdap
-referente sito internet inpdap per d.c.personale ufficio vi - fondo integrativo di previdenza
-componente presidio di struttura millenium bug per la d.c.personale ex inpdap
-responsabile per enpas -f.i.p. - casellario centrale trattamenti pensionistici
-attestato scuola superiore per la p.a -protocollo informatico il protocollo informatico secondo le indicazione dell aipa
-attestato forum pa intranet ed extranet nella pa
- Titolo di studio
- laurea in lettere e filosofia - università la sapienza di roma
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- ottima conoscenza applicativi informatici microsoft ottimo utilizzo procedure informatiche interne