Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
ANDREA LILLI SMITH
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - ufficio di supporto direttore generale
Posizione organizzativa
autogoverno att.imp.mntrg prg trsv ecos.
Indirizzo
via ciro il grande 21 roma 00144
Telefono
0659056219
Email
andrea.lillismith@inps.it
Data di Nascita
07/06/1969
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di team
Esperienze professionali

- dal 01/01/2023 assegnazione presso inps - segreteria tecnica del direttore generale - area dirigenziale sviluppo progetti integrati in ottica di ecosistema

- dal 1/03/2020 assegnazione presso inps - segreteria tecnica del direttore generale - area rapporti con gli organi di controllo, gestione flussi del direttore generale - team gestione dei rapporti con gli organi di controllo -rapporti istituto con le amministrazioni vigilanti

- dal 2/03/2017 assegnazione presso inps - ufficio di segreteria direttore generale area dirigenziale - area rapporti con gli organi e ministeri vigilanti - team gestione dei rapporti con gli organi di controllo -rapporti istituto con le amministrazioni vigilanti

- dal 21.04.2014 assegnazione presso inps - ufficio di segreteria direttore generale area dirigenziale -rapporti interni ed esterni per la materia delle prestazioni istituzionali - -team consulenza ed assistenza connesse alle prestazioni assistenziali e alla previdenza pubblica

- dal 24.01.2013 assegnazione presso inps - ufficio di segreteria direttore generale. area dirigenziale studio e analisi delle problematiche connesse al miglioramento dell'efficienza e dell?efficacia dei processi negoziali.

- dal 9.03.2010 incaricato trattamento dati personali inerenti le attivita svolte presso ufficio del direttore generale ex inpdap ex art.30 c.2 e art. 4 c.1 lett. h) d.lgs. 196/2003.

- dal 1.09.2009 responsabile di processo area rapporti con le strutture centrali e decentrate, direzioni e strutture di riferimento presso inpdap - ufficio di segreteria del direttore generale.

- dal 1.07.2001 trasferimento presso inpdap - segreteria direttore generale

rapporti con direzione centrale audit,avvocatura e collegio sindacale.

- dal 21.01.1991 assunzione presso e.n.p.a.s. - ente nazionale previdenza e assistenza statali - profilo assistente amministrativo;

assegnazione presso direzione centrale personale ? fondo di previdenza ex enpas - f.i.p.

Formazione professionale

-responsabile p.e. e pec direttore generale ex inpdap

-amministratore di rete protocollo informatico per la struttura dg ex inpdap

-referente sito internet inpdap per d.c.personale ufficio vi - fondo integrativo di previdenza

-componente presidio di struttura millenium bug per la d.c.personale ex inpdap

-responsabile per enpas -f.i.p. - casellario centrale trattamenti pensionistici

-attestato scuola superiore per la p.a -protocollo informatico il protocollo informatico secondo le indicazione dell aipa

-attestato forum pa intranet ed extranet nella pa

Titolo di studio
laurea in lettere e filosofia - università la sapienza di roma
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
ottima conoscenza applicativi informatici microsoft ottimo utilizzo procedure informatiche interne