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Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
CECILIA MARIA FIANNACA
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale terni
Posizione organizzativa
presidio qualita' flussi informativi
Indirizzo
via donato bramante 13 terni 05100
Telefono
0744485204
Email
cecilia.fiannaca@inps.it
Data di Nascita
14/05/1961
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
Esperienze professionali

dal 09/12/2021

responsabile u.o. presidio qualità dei flussi informativi

da 01.07.2018

responsabile u.o. anagrafica e flussi

da 01.09.16 a 30.06.2018

responsabile u.o.controllo di gestione c/o direzione provinciale di terni

da 04.06 a 31.08.16

u.o.controllo di gestione:supporto alla dirigenza nelle diverse fasi della programmazione,del controllo e della consuntivazione; acquisiz. mensile in verifica web dei dati di produzione e sussidiarietà e delle risorse;registraz.in timesheet delle ore che il personale svolge presso una struttura diversa da quella di appartenenza anagrafica;giroconti in co.an per l'imputazione delle componenti economiche dai cic intermedi del proprio c.d.r.ai cic finali di destinazione.da 06.14 al 31.08.16

ho collaborato in % con la u.o.flussi contabili:gest.c/c postali fondo casalinghe,prestaz.indebite,riscossioni;gest.mandati di pag.e quietanze tfr e crediti diversi,assunzione impegni di spesa.

da 04.06 al 31.08.16

collaborato in %,con u.o.relazioni istituzionali e segreteria di direzione: attività di supporto al direttore,sblocco rmnr e pag.vari,dilaz.ammin.tive,accertam.equitalia,validaz.arte,missioni,gestione pec,casella istituz.della direzione.

da 05.11 a 06.14

collaborato in % con u.o.anagrafica e flussi:illeciti penali,ricong.ex art.2l.29/79 annullamento contributi,scoperture contrib.,fase,ricicli,ndr attive e passive.

da 10.2000 a 04.2006

u.o psr:cigo(gest.ne edilizia,industria e cisoa) cigs,surroghe,autorizzaz.anf,pag.dir.mal.e mat.di tutte le gestioni,liquidaz.tfr e crediti diversi ds ord e r.r.

incarichi ricoperti:

11.01.10: componente del gruppo di lavoro regionale "per la definizione di linee operative per la sistemazione degli archivi assicurativi dei lav.dip.non agr."

20.01.10:componente del gruppo di lavoro regionale "per il presidio delle attivita' di controllo di gestioe",sede di terni.

30.11.01 al 01.05.07:segretario suppl.nella commissione prov.cig edilizia,industria e cisoa.

19.09.05 al 23.09.05:accesso per accertamenti ispettivi per la maternità disposti dal direttore centrale ispettorato c/o l'agenzia di fidene

Formazione professionale

corsi di formazionein qualita' di docente:

25.02.2020 "imponibile previdenziale e incentivi all'occupazione c/o sede regionale inps umbria

01 e 07.03.11:"controllo di gestione e contabilità analitica"

02.04.07:"tematiche di contesto per personale neo assunto o proveniente da mobilita' inter enti"

01.01.06-30.04.06:"prestazioni a sostegno del reddito"

15.03-17.03.2006: "lavorare in tempo reale:le attivita' ed i prodotti nell'area prestazioni a sostegno del reddito"

01.07.05 al 31.12.05:"prestazioni a sostegno del reddito"

05.12.05:"principi di organizzazione snella"

01.03.04-31.10.04:"prestazioni collegate all'interruzione del rapporto di lavoro"

01.07.03-31.08.03:"prestazioni per eventi legati alla salute"

01.01.03-31.01.03:"prestazioni legate all'interruzione del rapporto di lavoro.

06.05.02-10.05.02:"prestazioni legate all'interruzione del rapporto di lavoro"

corsi di formazione in qualita' di discente:

05.11.2021: estensione del modello di distribuzione dei servizi e delle attivita? produttive in funzione di utente

22.10.2021: incontro informativo/formativo su bilancio sociale 2020

02.09.2021: tavolo tecnico/formativo gestione contributi autonomi in sede di pensione

16.06.2021: accesso agli atti, accesso civico nuovo regolamento circ 55/2021

03.06.2021: incontro formativo/divulgativo su sustema di misurazione e valutazione della performance

06.05.2021: prevenzione della corruzione. seminario integrativo ?i provvedimenti ampliativi della sfera giuridica dei destinatari"

14.04.2021-20.04.2021 "regolarizzazioni contributive aziende gestione pubblica"

14.04.2021:eessi "recupero dei crediti e delle prestazioni indebite"

05.11.2020: "incontro formativo su eessi e procedura distacchi"

29.09.2020 "corso di formazione sul controllo del processo produttivo"

28.04.2020 covid-vigilanza documentale controlli antifrode sulle prestazioni legate all'emergenza covid

15/16/17.01.2020 "imponibile previdenziale e incentivi all'occupazione" c/o sede regionale lombardia

12/13.07.16 "cassa integrazione e fondi di solidarietà per operatori del territorio"

06.10.15-13.10.15:"sas workforce"

21.09.15:"il sistema del controllo dei processi produttivi"

16.07.15:"videoconf.sas work force"

18.06.14:"la strategia dei vasi comunicanti"

27.02.14:"procedura verifica web"

13/14.09.11 "art 2 l. 29/79"

28.09.10:"nuove applicazioni su modulo om di sap hr"

17.07.09:"metodologie e tecniche di misurazione in coan dei risultati di gestione"

27/28.10.2009 la comunicazione e la relazione con il cliente

3/4.03.2009 - 10/12.02.2009:"project management per funzionari 2°e 1°modulo"

20/21.10.2008 "le innovazioni alla legge 241/90"

30.07.2008:"budget economico e sistemi di consuntivazione"

17/19.06.2008:"dpr97/03 dalla programmazione alla consuntivazione"

09.04.2008 il sistema di internal audit"

02.04.2008-04.04.2008:"la rendicontazione sociale nell'inps"

18.03.08:"sviluppo della cultura co.an-il ruolo di regia regionale"

01.01.2007-31.07.2007 "aziende con dipendenti"

18.06.2007-23.06.2007 "aziende con dipendenti"

01.01.2007-31.05.2007 "aziende con dipendenti"

18.09.2006-31.12.2006 "contabilità e flussi finanziari"

18/19.05 2006 "gestione del contenzioso amministrativo e procedura dica"

13.03.06 "lavorare in tempo reale:le attivita' ed i prodotti nell'area prestazioni a sostegno del reddito"

03.02.06 "fondo di garanzia"

14.11.2005 "la cassa integrazione guadagni straordinaria ed ordinaria-industria edilizia e agricoltura" s.r. marche"

10.05.2005 "la gestione della ds non agricola"

13/14/15.12.2004 "nuove tecnologie dell'informazione"

03.11.04-05.11.04 "il trattamento di fine rapporto"

23.05.2003 "le prestazioni di malattia e maternita' dei collaboratori coordinati e continuativi"

partecipazione a convegni e seminari:

30.05.12 convitto di spoleto-pg

"venere e marte: prospettive diverse. le differenze di genere, risorsa dei contesti organizzativi

03.07.2008 palazzo primavera terni

convegno:"il cammino per la qualità-dall'idea alla certificazione"

24.03.2006 univeristà degli studi di perugia- facoltà di economia

giornata studio sul tema:"le persone come valore per l'azienda:l'esperianza inps entra all'univers

Titolo di studio
diploma di laurea in giurisprudenza conseguito presso l'universita' degli studi di palermo.
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
ottima capacità nell'utilizzo del pc, suite di office (word, excel, access) outlook, piattaforme web e 3270. specialista nell'uso di pacchetti applicativi propri del controllo di gestione: verificaweb, piano budget, cruscotto direzionale, om, bwsem, sap coan, timesheet,sas work force- nuovo applicativo per la gestione del processo di pianificazione e budet e reporting.