Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MICHELE OCCHIOCHIUSO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione regionale abruzzo
- Posizione organizzativa
- org.cust.care-polar.reg.mon.prod.relsin.
- Indirizzo
- via dei giardini 2 l'aquila 67100
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
-
dal settembre 2011 responsabile del team organizzazione poi diventato team organizzazione customer care.
refernte regionale sap/r3 - modulo om-strutture organizzative.
collaborazione:
con il gruppo regionale "progetto di benchmarking per il monitoraggio e lo sviluppo organizzativo";
con il presidio centrale del contenzioso amministrativo e giudiziario per la realizzazione del "cruscotto crediti in tempo reale-ctr);
con il coordinamento generale legale per la realizzazione del "cruscotto crediti in fase legale";
con la dc pcdg nell'ambito del progetto "monitoraggio della produzione-rilevazione tempi".
docenza interna nell'ambito di corsi di formazione regionale su materie inerenti il controllo di gestione e l'organizzazione.
- Formazione professionale
-
elaborazione dati relativi al progetto statistico condotto dalla direzione regionale abruzzo in collaborazione con "abruzzo lavoro" per la redazione del rapporto sull'impresa e sul lavoro in abruzzo.
- Titolo di studio
- maturità scientifica
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- partecipazione a corsi e seminari interni all'istituto su materie inerenti: il sistema di relazioni sindacali; il sistema di controllo di gestione (programmazione e budget, contabilità analitica); il bilancio sociale; la sicurezza e la prevenzione sul posto di lavoro - il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (d.l.vo. 626/94);
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- buona conoscenza degli applicativi di office automation: word, excel, power point e outlook.