Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
LISA PRACCHI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale como
Posizione organizzativa
agenzia flussi contributivi
Indirizzo
via pessina 8 como 22100
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp.agenzia flussi cont.
Esperienze professionali

03/07/1997-31/03/2012

collaboratore amministrativo nel processo aziende con dipendenti con mansioni di front office e back office relativamente a tutti i prodotti aziende con dipendenti

dal 01/04/2012

responsabile dell'u.o. accertamento e gestione credito presso l'agenzia complessa di milano corvetto

novembre 2014

responsabile ad interim dell'u.o. verifica amministrativa presso la sede di milano provinciale

dal dicembre 2014

responsabile dell'u.o. accertamento e gestione del credito presso la sede di milano provinciale

dal novembre 2018

responsabile flussi contributivi e vigilanza documentale presso la sede provinciale di como

dal novembre 2021

responsabile agenzia flussi e responsabile controllo contribuzione e gestione evidenze, vigilanza documentale e business intelligence presso la sede provinciale di como

Formazione professionale

-partecipazione al corso "internal audit nella pubblica amministrazione" presso scuola superiore economia e finanza di bologna , ssef,(15-19 settembre 2008)

-partecipazione a numerosi accessi audit regionali e nazionali

-tutor dei lavoratori interinali nel 2007-2008 con specifiche competenze relative alla procedura illeciti penali

-tutor stagisti

-partecipazione in direzione centrale al laboratorio di miglioramento soggetto contribuente (febbraio 2018)

-partecipazione al progetto formativo "responsabili inps" per i responsabili di agenzia c/o randstad (aprile 2019)

-nomina ad agente del cambiamento con messaggio hermes 2793 del 13/07/2022 nell'ambito del progetto di change management

-partecipazione a numerosi seminari e convegni con ordine dei consulenti, camera di commercio e unindustria

-partecipazione a riunioni relative al manuale dei rischi e al controllo del processo produttivo

Titolo di studio
- laurea magistrale in economia e commercio conseguita presso l'universita' degli studi di pavia il 03/11/1997
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- master secondo livello in public management conseguito presso il mip- politecnico di milano nel maggio 2019
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
ottima competenza delle tecnologie informatiche :internet, posta elettronica office nonche' delle procedure informatiche inps