Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- DOLORES NASOLINI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione regionale emilia
- Posizione organizzativa
- segr.direz.inform.istituz.rel.esterne
- Indirizzo
- via milazzo 4/2 bologna 40121
- Telefono
- 051216611
- dolores.nasolini@inps.it
- Data di Nascita
- 02/06/1960
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
-
responsabile ppc presso la direzione provinciale di bologna;
responsabile unita' operativa recupero crediti presso la direzione provinciale di bologna;
specialista di formazione/resp.team di sviluppo professionale;
responsabile team organizzazione in direzione regionale emilia romagna;
segretaria del comitato regionale emilia romagna;
responsabile audit in direzione regionale emilia romagna;
responsabile informazioni istituzionali e relazioni con il pubblico in direzione regionale emilia romagna
- Formazione professionale
-
partecipazione corso manageriale per 60 funzionari delle sedi territoriali;
corso per specialisti di formazione;
partecipazione a laboratori per la verifica professionale per specialisti di formazione;
partecipazione esterna a corsi su prject managment;
partecipazione corso di base di giornalismo (iscrizione a cura della dc relazioni esterne - conseguito attestato 08/05/2018)
collaborazione con societa' esterne (galgano, ibm, isvor)per la realizzazione di interventi organizzativi/formativi
- Titolo di studio
- laurea in giurisprudenza presso l'universita' degli studi di bologna; specializzazione in relazioni industriali e del lavoro
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- abilitazione all'esercizio della pratica forense
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiana
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- utilizzo di programmi di office automation