Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- FULVIA GIANNUNZIO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione centrale cred.welf.str.soc.
- Posizione organizzativa
- contenzioso comunicaz.interna-esterna
- Indirizzo
- viale aldo ballarin 42 roma 00142
- Telefono
- 0659058592
- fulvia.giannunzio@inps.it
- Data di Nascita
- 15/02/1967
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
-
avvocatura dal 1/10/93 al 31/12/1997
predisposizione della difesa dell?istituto nei giudizi in materia di personale, previdenza e patrimonio. procedure di recupero crediti. aggiornamento normativo dell?avvocatura per le materie di competenza.
dal 1/1/1998 al 30/9/2004 area metropolitana di roma, ufficio locazioni e gestione patrimoniale.
responsabile del settore occupazioni abusive.
responsabile del settore locazioni.
dal 1/10/2004 al 19/12/2012 direzione centrale risorse umane
ufficio normativo, contenzioso, disciplina.
contenzioso del personale inpdap di tutta italia.
rappresentanza dell?istituto nelle procedure di composizione bonaria dinanzi alle direzioni provinciali del lavoro.
dal 20/12/2012 al 30/9/2014 ufficio del direttore centrale approvvigionamenti e provveditorato.
titolare della posizione organizzativa ex inpdap ?supporto alle strategie logistiche e al building management?.
razionalizzazione e integrazione logistica, gestione degli immobili fip, tavolo interdirezionale t.o.r.a. contenzioso in materia immobiliare strumentale. monitoraggio e lo sviluppo delle iniziative di risparmio energetico e facility management; direttore dell?esecuzione del contratto per l?efficientamento energetico dell?edificio di via ballarin. progetto europeo energy saving, per l?implementazione del risparmio energetico per edifici. esponsabile dell?aggiornamento della pagina intranet della direzione.
dal 1/10/2014 al 28/2/2017 presidio gestione strutture sociali. funzioni di ottimizzatore sino al 30/6/2015. progetti di sviluppo strutture toscana e sicilia. redazione piano industriale strutture sociali. pagina intranet.
dal 1/3/2017 d.c. patrimonio e archivi, area gest. esternalizz e contenzioso.
contenzioso. recupero crediti ex sovigest. predisposizione relazioni e documenti.
dal 15 gennaio 2020 dc credito welfare e strutture sociali, team contenzioso, comunicazione interna ed esterna.
gestione e coordinamento degli adempimenti comunicativi, interni ed esterni, della direzione centrale. gestione e aggiornamento del portale intranet e internet. pubblicazione online di bandi, graduatorie e regolamenti di competenza della direzione centrale. relazioni esterne per gli interventi sulle pagine internet e sui mass e social media. gestione amministrativa e monitoraggio del contenzioso. coordinamento e raccordo tra avvocatura centrale/territoriale e strutture centrali/territoriali nella predisposizione della difesa dell?istituto.predisposizione di relazioni e verifica documentazione da utilizzare nella difesa dell?ente. studio e raccolta dei precedenti giurisprudenziali.
analisi delle misure deflattive del contenzioso, ivi compresa la definizione in via transattiva delle controversie nelle materie di competenza
dal 1 maggio 2022 responsabile del team contenzioso, comunicazione interna ed esterna della dccwss
- Titolo di studio
- laurea in giurisprudenza laurea in psicologia
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- abilitazione alla professione di avvocato
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- eccellente
- Capacità di scrittura
- eccellente
- Capacità di espressione orale
- eccellente
- Capacità e competenze informatiche
- sistemi operativi windows e mac pacchetto office (word base, excel base, power point avanzato) gestione della posta elettronica e web browser (chrome, explorer, safari, ecc.) applicativi sigecom, bandi e avvisi welfare, gestione riscossioni, gestione morosita' e contenzioso microsoft teams