Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ILARIA SOLIDORO
- Qualifica
- funzi/informatico
- Sede
- inps - direzione centrale tecnol.inf.innov.
- Posizione organizzativa
- experience e digital platform
- Indirizzo
- via ciro il grande 21 roma 00144
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- capo progetto informatico
- Esperienze professionali
-
2006 - ad oggi: ufficio call center: attribuzione responsabilita' del processo orgnizzativo, gestione tecnica del servizio call center dell'istituto su numero verde 800105000 poi diventato 803164 per pensionati ed iscritti (sistema telefonico, crm, e redazione e controllo reportistica prestazionale)
2001 ufficio call center e supporto agli utenti: supporto alla gestione tecnica del contact center :
- cura dell'operativita' e dell'efficienza del servizio di contact center (cc)
- coordinamento interventi e interfaccia con le strutture tecniche, amministrative e d.c.
- cura rapporto operativo con i fornitori del servizio
- produzione reportistica e statistiche cc e linea amica
rilevazione grado di soddisfazione dell'utenza
-assistenza tecnica utenti siebel
- supervisione e controllo operatori di front office
- gestione e organizzazione corsi di formazione siebel agli utenti di back office
- disegno funzionale , gestione e richieste modifiche al crm
- Formazione professionale
-
partecipazione in qualita' di responsabile tecnico del contact center inpdap ai tavoli cross ente per la realizzazione del contact center unico per la pubblica amministrazione (linea amica)
- Titolo di studio
- laurea matematica
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- conseguimento 1° anno scuola siss
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- crm siebel, crm ultimus, toad, excel, access, word, power point, microsoft visio