Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
FRANCESCO FOIS
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale sassari
Posizione organizzativa
gestione attivita' contabili
Indirizzo
via rockefeller 68 sassari 07100
Email
francesco.fois@inps.it
Data di Nascita
19/10/1959
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp. unita' organizz. di staff
Esperienze professionali

in forza presso ex scau dal mese di marzo 1987

presso ex scau, assistente alla periferia per formazione e supporto in varie procedure informatiche.

dal mese di maggio 1998 presso avvocatura inps sede provinciale inps di nuoro

dal maggio 2000 in forza presso accertamento e gestione del credito aziende dm, dal mese di gennaio 2012 svolge anche il presidio di prodotti di competenza dei flussi contributivi (iscrizioni, variazioni, note di rettifica).

consulenza di parte presso varie cause in materia di recupero contributivo.

tutor in diversi interventi formativi in materia contributiva aziende dm.

dal mese di novembre 2017 in forza presso la gestione attivita' contabili, svolge il presidio di tutte le attivita' del settore di competenza della sede di sassari e dell'agenzia di olbia.

Titolo di studio
diploma di maturita' scientifica.
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
diploma di dattilografia.
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
elementare
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
ottima conoscenza della tecnica hardware dei personal computer buona conoscenza di gestione s.o. microsoft conoscenza elementare di gestione reti informatiche ottima conoscenza di software di produttivita' personale applicata alle attivita' del settore lavorativo (suite microsoft office - in particolare su fogli di calcolo excel)