Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
ANNA GADDI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale benevento
Posizione organizzativa
ufficio relazioni con il pubblico
Indirizzo
via michele foschini 28 benevento 82100
Telefono
0824371461
Email
anna.gaddi@inps.it
Data di Nascita
04/09/1964
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile urp
Esperienze professionali

titolare di resp.le del "settore vigilanza sulle entrate contributive" dal gennaio 1996 al 30/06/2002;titolare di p.o."entrate contributive" dal 01/07/2002 con o.d.s n°46 del 28/06/02 confermato sino al 06/10/2013;titolare di p.o."entrate pp.aa."in sede integrata dal 07/10/2013 con msg hermes n°15973 sino al 31/10/2014;incarico di ottimizzatore in applicazione della circolare n°36/2014 con o.d.s.pervenuto in p.e.dal21/10/2014,sino al 30/06/2015;titolare di p.o."resp. urp" dal 01/08/2017 presso filiale coor.di nola.titolare di p.o."resp.le urp" dal 01/12/2018 sede di bn.

partecipazione a corsi di formazione sia come discente che docente;

componente gruppo di lavoro per lo "sviluppo della rete di interazione con le altre amministrazioni" conferito con determinazione del dir.comp.inpdap della campania n°67 del 31/03/2006;

incarico ispettivo in "materia di previdenza e assicurazione obbligatoria e non obbligatoria" ricevuto con deter. direttore generale dell'inpdap n°111 del 28/09/2011;

visita ispettiva con dpl di caserta presso comune di s.maria a vico(ce)il 12/01/2011;

nomina a presidente di commissione "home care premuim 2011" con deter.dir.reg. inps gestione dipendenti pubblici campania-molise n°25 del 02/02/2012;

nomina a membro commissione mista progetti "hcp anni 2012/2013" con deter. dir. regionale inps gestione dipendenti pubblici n°14 del 31/01/2013;

coordinatrice del workshop in materia di recupero benefici in sede di tfs.sede di avellino 22/07/2013 prot. n°6354 del 18/07/2013;

intervento formativo d'aula "la strategia dei vasi comunicanti" presso la sede di benevento quale esperta della gestione pubblica dicembre 2013;

componente gruppo di lavoro "consolidamento posizione assicurativa dipendenti pp.aa." con ordine di servizio del 26/09/2014 prot.n°48;

nomina a membro commissione mista hcp 2014 con determinazione del direttore regionale n°441 del 25/06/2015;

intervento formativo on the job su "entrate gdp" per la sede di avellino dal dic.2016

Titolo di studio
diploma di laurea in scienze politiche conseguito presso l'universita' degli studi "federico ii" di napoli in data 30/01/1987.
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
vincitrice del concorso a cattedra per l'insegnamento delle materie giuridiche ed economiche d.m. del 21/03/1990 classe di concorso a025.
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
conoscenza approfondita dei programmi specifici del processo di appartenenza.