Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- MASSIMO PAULINI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione centrale comunicazione
- Posizione organizzativa
- prod.eventi sponsorship e patrocini
- Indirizzo
- via ciro il grande 21 roma 00144
- Telefono
- 0659055117
- massimo.paulini@inps.it
- Data di Nascita
- 05/10/1963
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
-
dall'11 giugno 2001 dipendente dell'enam (ente nazionale assistenza magistrale), previo superamento di relativa procedura concorsuale pubblica per esame 15/3/2010 titolare di posizione organizzativa presso la d.g dell' ex enam area delle risorse strumentali e logistica - quale titolare responsabile del settore economato - inventario (determina dirigenziale n. 885/2010)
1/2/2011assegnato alla d. c. approvvigionamenti e provveditorato dell'ex inpdap presso l'ufficio economato e facility management e dal 28/7/2011 titolare di posizione organizzativa- team del settore gestione sicurezza immobili strumentali (determinazione n.250 del 28/07/2011)
1/10/2013 titolare di posizione organizzativa presso la direzione centrale approvvigionamenti e provveditorato ufficio area budget controllo e lavori pubblici quale titolare di posizione organizzativa "gestione gare di appalti pubblici di lavori immobili per razionalizzazione logistica"
dal 25/11/ 2014 incarico di responsabile di team gestione dei servizi relativi alla sicurezza degli stabili della direzione generale presso area centro servizi delle dcrs divenuto "gestione della concessione in uso temporaneo delle sale della direzione generale.gestione dei servizi relativi alla sicurezza degli stabili della direzione generale. gestione time managment e paperless per il personale dell'area centro servizi".
ha partecipato ai lavori, in qualità di membro e responsabile del team al gruppo di lavoro di gestione della valutazione dello stress lavoro-correlato per le sedi inpdap con determinazione n. 389 del 02/12/2011 .
ha partecipato al corso di formazione per datori di lavoro dal 12 al 27 aprile 2011
con determinazione n. 230,del 06/07/2012,nomina a coordinatore dell'emergenza per la sede della direzione generale ex inpdap di via ballarin 42
con determinazione n. 241 del 22/11/2012 è stato nominato coordinatore del gruppo di lavoro per la ricognizione dei cig acquisiti presso autorità di vigilanza sui contratti
con determinazione dg n.p23/135/2017responsabile di team "gestione eventi" facente parte dell'area centro servizi dui direzione generale. dal 1 gennaio 2023 passa in dc comunicazione
- Formazione professionale
-
partecipazione a commissioni di gara in qualità di membro e segretario
gennaio 2018 ha frequentato il seminario di formazione "il cerimoniale negli eventi" presso l'accademia del cerimoniale"
- Titolo di studio
- laurea in giurisprudenza conseguita presso l'università di roma la sapienza
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- maturità classica conseguita presso il liceo classico "virgilio" in roma
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- padronanza nell'uso del pc in ambiente windows conoscenza dei sistemi di videoscrittura