Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- CRISTINA FANTINI
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione centrale ris.strument.cen.uni.acqu.
- Posizione organizzativa
- servizi di utility # energy audit
- Indirizzo
- via ciro il grande 21 roma 00144
- Telefono
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- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- responsabile di team
- Esperienze professionali
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dal 25.10.1993 al 30.06.2006 facilitatore di processo.
responsabile del gruppo di lavoro in materia pensionistica con particolare riferimento alla legge 87/94.
dal 2000 responsabile dell'area gestione contratti dei servizi della d.g. presso l'ufficio autonomo servizi generali.
dal 2006 incardinata nella d.c. patrimonio e investimenti. conferimento della posizione organizzativa con decorrenza 1.12.2006.
dal 2008 incardinata nell'ufficio gare e contratti.
in data 18.1.2012 nomina di sostituo del dirigente dell'ufficio gare e contratti e conferimento delega.
nel 2010 nomina di segretario di gara nella commissione di gara relativa procedura aperta per affidamento delle attivita' di medico competente e sorveglianza sanitaria ai sensi artt. 38 e 41 d.lgs 81/2008
dal 2010 incarinata nell'area bilanci e buget della direzione provveditorato e approvvigionamenti.
predisposizione dei bilanci delle variazioni e dei rendiconti
attivita' di contabilita'dei costi gestione ed alimentazione delle procedure contabili.
analisi ed approfondimento della normativa di riferimento.
gestione del contratto per il servizio di corrispondenza integrata
di spesa alla predisposoizione dei relativi provvediemnti autorizzatori di spesa e relative liquidazioni.
dal 2013 incardinata nel team "controllo della spesa liquidazioni pagamenti certificazione e cessione dei crediti" dell'area manageriale normativa, programmazione e budget
gestione ed utilizzo delle procedure sigec attivita' di verifica dei provvedimenti di liquidazione della spesa.
dal 2017 incardinata nel team green public procurament facente capo all'area manageriale efficientamento e utility
dal 2018 assegnata al team acquisti al cliente interno dell'area manageriale acqusiti al cliente interno
dal 2019 assegnata all'area manageriale efficientamento e utility in qualità di responsabile di team servizi di utility-energy audit
- Formazione professionale
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corso il controllo di gestione e sistema di valutazione dei dirigenti della p.a. a seguito del d.lgs 286/99
corso nuovo regolamento attuativo del codice dei contratti novita' per gli appalti di forniture e servizi
corso convenzioni consip e nuovi modelli di approvvigionamento di beni e servi della p.a.
corso il controllo interno nelle amministrazioni pubbliche dopo il d.l.vo 286/99
corso la gestione delle controversie nella p.a.
corso obblighi e responsabilita' del datore di lavoro
corso le tecniche di redazione e la stitpulazione dei contratti nella p.a.
corso la responsabilita' e la nuova giurisprudenza dopo il d.lgs 80/98
corso nuovi compiti e responsabilita' di dirigenti e responsabili di servizi ed amministrazioni pubbliche.
corso archivi gac
corso sulla semplificazione e innovazione dei servizi e acquisizione della direzione centrale acquisti
corso il regime delle responsabilita' nell'amministrazione pubblica
corso il nuovo codice degli appalti (d.lgs. 50/2016) e decreto correttivo (d.lgs. 56/2017
d.l. 76/2020 conv.l. 120/20 il regime per gli appalti pubblici nel decreto semplificazioni:il quadro delle novità
percorso formativo "nuovo codice degli appalti" anno 2023
- Titolo di studio
- laurea in giurisprudenza conseguito presso l'universita' di roma la sapienza con la seguente votazione 106/110
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- master in diritto amministrativo con colloquio finale votazione 56/60
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- buona conoscenza ed utilizzo di word, excel e sap bw e sapr3 conoscenza base di access