Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- ALICE PAFFARINI
- Qualifica
- funzi/consulente protez.sociale
- Sede
- inps - direzione provinciale perugia
- Posizione organizzativa
- gestione conto assicurativo individuale
- Indirizzo
- via canali 5 perugia 06122
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.el/1/2
- Esperienze professionali
-
dal 23/06/2008 al 14/03/2011 - impiegata presso cafim srl, in qualita' di controller
dal 15/03/2011 al 28/06/2019 - impiegata presso webred servizi scarl (poi umbria salute scarl) in qualita' di addetta all'ufficio amministrazione finanza e controllo di gestione
- Formazione professionale
-
ho seguito in prima persona da luglio 2021 il progetto relativo alla soluzione degli scarti dei piani di ammortamento riferiti alle pratiche di riscatto e ricongiunzione ai fini pensionistici di gestione pubblica, procedendo anche alla formazione dei neoassunti 2023 assegnati all'area entrate pubbliche in tale materia.
sono stata nominata "mentor" in occasione dell'ingresso in istituto dei colleghi assunti nel 2023
dal 16/10/2012 al 18/02/2013 - borsa di studio assegnata dal consiglio intercorso in scienze dell'economia e della gestione aziendale dell'universita' degli studi di perugia per lo svolgimento di attivita' di docenza/tutoraggio lezioni di ragioneria applicata
- Titolo di studio
- dottorato di ricerca in internazionalizzazione delle piccole e medie imprese conseguito in data 11/12/2012 presso universita' degli studi di perugia
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- laurea specialistica in management aziedale conseguita in data 05/05/2008 presso universita' degli studi di perugia laurea triennale in economia aziendale conseguita in data 21/02/2006 presso universita' degli studi di perugia
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Capacità e competenze informatiche
- buona conoscenza delle procedure interne relative alla gestione del conto assicurativo individuale dei dipendenti pubblici (in particolare procedura sin) rielaborazione di prospetti funzionali al monitoraggio direzionale degli indicatori che sono previsti nel smvp a partire dai dati consuntivi di piano budget e simp. buona conoscenza nell'utilizzo di teams, ho partecipato all'iniziativa "digitxall - nuovi modi di lavorare" prevista dal hermes inps 2878/2022, proseguendo in qualita' di ambassador nella seconda parte dell'iniziativa (vedi hermes 4373/2022) e ottenendo apposita certificazione microsoft buona conoscenza nell'utilizzo di windows (nei vari aggiornamenti che si susseguono) e del pacchetto office, con particolare riguardo all'utilizzo di excel.