Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- CARMELA SANTORO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale salerno
- Posizione organizzativa
- presidio qualita' flussi informativi
- Indirizzo
- corso garibaldi 38 salerno 84123
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.el/1/2
- Esperienze professionali
-
dal 01/08/2018 responsabile posizione organizzativa "u.o anagrafica e flussi" direzione provinciale di salerno
dal 01/04/2012 responsabile posizione organizzativa
"accertamento, gestione del credito e verifica amministrativa"
agenzia complessa di battipaglia
dal 01/12/2010 al 31/03/2012 responsabile posizione organizzativa
"accertamento e gestione del credito"
agenzia complessa di battipaglia
dal 30/10/2009 al 30/11/2010 responsabile posizione organizzativa
"udp previdenza agricola"
sede subprovinciale di battipaglia
- Formazione professionale
-
partecipazione in qualità di componente del "gruppo di lavoro audit verbali ispettivi in agricoltura" - nomina del dirigente regionale audit e del dirigente regionale vigilanza del 30/10/2012.
il gruppo ha operato fino alla redazione del verbale conclusivo in data 11/06/2013.
incarico di docenza corso di formazione "la strategia dei vasi comunicanti" - data 21/01/2014 - incarico a firma del direttore regionale vicario
- Titolo di studio
- diploma di maturita' scientifica
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- eccellente
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- ottima conoscenza delle procedure informatiche inps richieste dal ruolo svolto. buona conoscenza delle pacchetto office.