Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- BRUNA BAIOCCO
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale ancona
- Posizione organizzativa
- indennita' e sussidi
- Indirizzo
- via ruggeri 3 ancona 60131
- Telefono
- -
- -
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.el/1/2
- Esperienze professionali
-
istituto prof.le di stato "mamiani" fabriano - insegnante di elettronica (1989)
biesse spa pesaro - ufficio automazione (1989/1990)
alenia spa roma - settore progettazione radar (1990/1991)
istituto prof.le di stato "alessandro volta" fano - insegnante di ruolo di fisica, vincitrice di concorso al primo posto (1992/1998)
inps dal 1998 al 06/2019 direzione provinciale di pesaro:
uo area aziende - iscrizione aziende con dipendenti.
uo servizi al soggetto contribuente.
uo gestione del credito e verifica amministrativa.
da nov 2017 a giu 2019 responsabile lps ammortizzatori sociali
da luglio 2019 direzione provinciale di ancona:
fino ad aprile 2021 accertamento e gestione del credito
da maggio 2021 a novembre 2021 responsabile lps ammortizzatori sociali
da dicembre 2021 responsabile indennita' e sussidi
- Formazione professionale
-
attività effettuate in inps esterne alla direzione provinciale:
inps direzione regionale marche.
2000-04 attività di definizione ed estrazione degli indici di evasione contributiva.
2002 realizzazione del protocollo d'intesa con l'amministrazione provinciale di pesaro e urbino per la reciproca collaborazione e l'interscambio dei dati tra i due enti (cds n. 11 del 12/02/2002) e gestione del protocollo fino al 2006.
2007-09 attività di controllo amministrativo di secondo livello sul territorio (presso le direzioni provinciali di: ancona, macerata e ascoli piceno)
2001-06 inps direzione generale.
membro del gruppo di lavoro incaricato della realizzazione del progetto operativo per il processo aziende e conto lavoratori autonomi costituito dal vice direttore generale con determinazione n. p. 23/259/2001.
2004-07 inps direzione centrale organizzazione.
partecipazione alla mappatura e al ridisegno dei processi produttivi dell'area aziende.
2007-11 inps direzione centrale ispettorato audit e sicurezza.
membro del gruppo nazionale auditors.
redazione del manuale dei rischi e dei controlli dei processi produttivi del soggetto contribuente.
attività di audit sul territorio (palermo, catania, cosenza, roma tiburtino, terni, savona, milano corvetto, trento, belluno, ferrara)
dal 2018 collaborazione alla rivista culturale le centocitta'
- Titolo di studio
- laurea in ingegneria elettronica con lode - università politecnica delle marche (1989)
- Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
- abilitazione alla professione di ingegnere ed iscrizione all'ordine degli ingegneri (1990) master in business administration (mba) della scuola di direzione aziendale bocconi di milano (1992) tecnico competente in acustica ambientale - riconoscimento della regione marche con iscrizione nell'elenco regionale (2009)
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- SPAGNOLO
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- word, excel, power point, access