Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
BRUNA BAIOCCO
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale ancona
Posizione organizzativa
indennita' e sussidi
Indirizzo
via ruggeri 3 ancona 60131
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp.u.o.ag.psi/fc compl.el/1/2
Esperienze professionali

istituto prof.le di stato "mamiani" fabriano - insegnante di elettronica (1989)

biesse spa pesaro - ufficio automazione (1989/1990)

alenia spa roma - settore progettazione radar (1990/1991)

istituto prof.le di stato "alessandro volta" fano - insegnante di ruolo di fisica, vincitrice di concorso al primo posto (1992/1998)

inps dal 1998 al 06/2019 direzione provinciale di pesaro:

uo area aziende - iscrizione aziende con dipendenti.

uo servizi al soggetto contribuente.

uo gestione del credito e verifica amministrativa.

da nov 2017 a giu 2019 responsabile lps ammortizzatori sociali

da luglio 2019 direzione provinciale di ancona:

fino ad aprile 2021 accertamento e gestione del credito

da maggio 2021 a novembre 2021 responsabile lps ammortizzatori sociali

da dicembre 2021 responsabile indennita' e sussidi

Formazione professionale

attività effettuate in inps esterne alla direzione provinciale:

inps direzione regionale marche.

2000-04 attività di definizione ed estrazione degli indici di evasione contributiva.

2002 realizzazione del protocollo d'intesa con l'amministrazione provinciale di pesaro e urbino per la reciproca collaborazione e l'interscambio dei dati tra i due enti (cds n. 11 del 12/02/2002) e gestione del protocollo fino al 2006.

2007-09 attività di controllo amministrativo di secondo livello sul territorio (presso le direzioni provinciali di: ancona, macerata e ascoli piceno)

2001-06 inps direzione generale.

membro del gruppo di lavoro incaricato della realizzazione del progetto operativo per il processo aziende e conto lavoratori autonomi costituito dal vice direttore generale con determinazione n. p. 23/259/2001.

2004-07 inps direzione centrale organizzazione.

partecipazione alla mappatura e al ridisegno dei processi produttivi dell'area aziende.

2007-11 inps direzione centrale ispettorato audit e sicurezza.

membro del gruppo nazionale auditors.

redazione del manuale dei rischi e dei controlli dei processi produttivi del soggetto contribuente.

attività di audit sul territorio (palermo, catania, cosenza, roma tiburtino, terni, savona, milano corvetto, trento, belluno, ferrara)

dal 2018 collaborazione alla rivista culturale le centocitta'

Titolo di studio
laurea in ingegneria elettronica con lode - università politecnica delle marche (1989)
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
abilitazione alla professione di ingegnere ed iscrizione all'ordine degli ingegneri (1990) master in business administration (mba) della scuola di direzione aziendale bocconi di milano (1992) tecnico competente in acustica ambientale - riconoscimento della regione marche con iscrizione nell'elenco regionale (2009)
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Altra lingua
SPAGNOLO
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
word, excel, power point, access