Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
FRANCESCA BARBADORO
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione provinciale pesaro
Posizione organizzativa
ges.org.ric.am.-relaz.istuz.-segr.direz.
Indirizzo
viale gramsci 6/10 pesaro 61100
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp. unita' organizz. di staff
Esperienze professionali

22/03/2001 - 30/09/2003 - prestazioni a sostegno del reddito presso at di arzignano (vi).

01/10/2003 - 30/11/2010 - aziende con dipendenti

01/12/2010 - 29/02/2012 - gestione ricorsi e controllo prestazioni

01/03/2012 - 31/10/2014 - soggetto contribuente

01/11/2014 - 31/10/2017 - accertamento, verifica amministrativa e gestione del credito

01/11/2017 - 30/06/2018 - responsabile gestione ricorsi e controllo prestazioni

01/07/2018 ad oggi - responsabile gestione ricorsi controllo prestazioni e segreteria di direzione

Titolo di studio
laurea in giurisprudenza conseguita il 19/06/1997 presso l'università degli studi di urbino con votazione 103/110 diploma di maturità classica conseguito nel 1990 presso il liceo classico statale "t. mamiani" di pesaro
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
master di ii livello in scienze amministrative conseguito il 28/06/2006 presso l'università degli studi di urbino, facoltà di scienze politiche, voto 108/110 abilitazione all'esercizio della professione di avvocato conseguita nell'anno 2001 presso la corte di appello di ancona
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
competenze base sugli applicativi di office, word excel outlook.