Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
LEONARDO PASCARELLA
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - agenzia territoriale sapri (sa)
Posizione organizzativa
agenzia di sapri
Indirizzo
via principe amedeo 24 sapri 84073
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp. di agenzia
Esperienze professionali

dal 05/04/2011: responsabile dell'agenzia territoriale di sapri (determinazione direttore regionale della campania n. 268 del 05/04/2011);

dal 01/12/2010 al 28/02/2011: responsabile del team coordinamento procedure informatiche e gestione telematizzata delle informazioni aziendali tramite applicazioni web oriented. il team era collocato nell'area sviluppo modelli operativi e procedure area contributi della direzione centrale entrate;

dal 2005 al 2010: in servizio presso la direzione generale direzione centrale entrate con incarico di sviluppo e realizzazione delle procedure telematiche di trasmissione delle informazioni aziendali tra cui comunica, diresco, cassetto previdenziale aziende, sgravi per la contrattazione di ii livello, ecc.

dal 2002 al 2005: referente nazionale delle procedure di iscrizione e variazione dati aziendali.

Formazione professionale

dal 2001e fino al 2015, autore della pubblicazione tabelle delle aliquote contributive per conto della direzione centrale entrate pubblicata con cadenza annuale su messaggi e circolati dell'istituto.

Titolo di studio
diploma di ragioniere e perito commerciale con valutazione di 60/60esimi conseguito nell'anno scolastico 1984 - 1985
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Capacità e competenze informatiche
ottimo utilizzo di tutte le piattaforme microsoft (word, excel, powerpoint, sql, database relazionali, qmf, ecc.)