Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
CARLO CAUCCI
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione centrale benes.organ.sicur.logist.
Posizione organizzativa
sicurezza e formazione
Indirizzo
via ciro il grande 21 roma 00144
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di team
Esperienze professionali

scau contenzioso agricolo (1991-1995)

dc entrate contenzioso agricolo - economato(1995-2001)

segreteria collegio dei sindaci - controllo spese sedi (2001-2003)

dc entrate attivita' di interfaccia con dcsit, preparazione pacchetti didattici informatici, docente corso e-governament e firma digitale (2003-2006)

progetto casellario lavoratori attivi creazione anagrafe lavoratori attivi e pubblicazione in intranet app.vo e/c casellario lavoratori attivi (2006-2010)

dc entrate budget e procedura sap bw sem (2010-2013)

dc assistenza invalidita' civile budget procedura bw sem e contenzioso assistenza inv.civ. (dal 2013 2015)

dc risorse strumentali centrale unica acquisti - gestione case del maestro, convitti e chiosco giulianova (11/2015-5/2016)

dc benes. org.vo sicurezza e logistica - sicurezza e formazione -(5/2016-2/2017)

dcru - responsabile team sicurezza e formazione (2/2017-12/2019)

dc benes. org.vo sicurezza e logistica - resp.le team sicurezza e formazione (12/2019 ad oggi)

Formazione professionale

corso "la gestione delle comunicazioni e del protocollo informatico nella p.a"

Titolo di studio
laurea giurisprudenza indirizzo scienze giuridiche con lode (la sapienza tel.ca)
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
diploma ragioneria attestato informatica
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
ottima conoscenza software: windows, office, browser, outlook, procedura sap bw sem, consultazione archivi (webdom, inv. civ. ecc.) ottima conoscenza utilizzo hardware: masterizzatori, scanner ecc