Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
ALBINA FRANCESCA MANICONE
Qualifica
funzi/amministrativo
Sede
inps - direzione regionale marche
Posizione organizzativa
organizzazione e customer care
Indirizzo
via ruggeri 1 ancona 60131
Telefono
-
Email
-
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
responsabile di team
Esperienze professionali

dal 27/09/2000 al 27/02/2001 dipendente a tempo determinato nell'area gabinetto del rettore presso l?università degli studi di siena

dal 1996 al 1999 cultore della materia in diritto penale dell?economia presso la facoltà di giurisprudenza dell?università degli studi di siena.

Formazione professionale

attestato di frequenza corso di internet ed e-mail presso la ditta apra srl di jesi nel 2000.

attestato di specializzazione professionale (300 ore) manager della cultura nel corso in management della cultura conseguito presso la scuola di formazione regionale di jesi (an) nel 1999.

Titolo di studio
laurea in giurisprudenza conseguita presso l'università degli studi di siena in data 14.12.1995.
Altri titoli di studio e abilitazioni professionali
diploma di specializzazione triennale conseguito presso la scuola di specializzazione in diritto sindacale, del lavoro e della previdenza dell'università degli studi di macerata in data 03.02.2014. master di primo livello in scienza dell?amministrazione conseguito presso l'università degli studi di urbino in data 11.06.2003. abilitazione all'esercizio della professione forense conseguita presso la corte d'appello di bari in data 23.09.2000.
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
elementare
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
buona conoscenza degli applicativi microsoft e del pacchetto office (word, excel, access, power point), internet e posta elettronica.