Vai al menu principale Vai al contenuto principale Vai al footer

Ti trovi in:

  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Posizioni Organizzative

Posizioni Organizzative

Curriculum Vitae

INFORMAZIONI PERSONALI
Nome e Cognome
CRISTINA LUCIA VITALI
Qualifica
funzi/consulente protez.sociale
Sede
inps - direzione provinciale enna
Posizione organizzativa
ctrl gestione-relaz.istuz.-segr.direz.
Indirizzo
viale diaz 23 enna 94100
Telefono
-
Email
cristinalucia.vitali@inps.it
Data di Nascita
10/11/1991
ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
Attività lavorativa attuale
resp. unita' organizz. di staff
Esperienze professionali

da febbraio 2023 responsabille u.o. controllo di gestione, relazioni istituzionali e segreteria di direzione presso la sede di enna.

da luglio 2019 funzionario amministrativo c/o inps:

-ammortizzatori sociali;

-attività successive al primo pagamento.

Formazione professionale

attività in istituto:

-proponente workshop rdc;

-nomina ad agente del cambiamento;

-digitxall e proseguimento con digitxall ambassadors;

-redazione brochure informativa "stranieri in italia".

Titolo di studio
- laurea magistrale in direzione aziendale conseguita presso università degli studi di catania
COMPETENZE LINGUISTICHE
Madrelingua
italiano
Altra lingua
INGLESE
Capacità di lettura
buono
Capacità di scrittura
buono
Capacità di espressione orale
buono
Altra lingua
FRANCESE
Capacità di lettura
elementare
Capacità di scrittura
elementare
Capacità di espressione orale
elementare
Capacità e competenze informatiche
- patente europea del computer (ecdl); - approfondita conoscenza tecnica di software per l'analisi statistica ed in particolare econometrica di dati, quali "r" , python, i-graph e microsoft excel; - utilizzo di software gestionali per la realizzazione di report statistici, business plan, riclassificazione di bilancio, analisi aziendali strategiche, valutazione d'azienda, business plan, produzione sostenibile, valutazione qualitativa di dati; - utilizzo della posta elettronica di internet; - conoscenza dei principali sistemi operativi per desktop: windows e relativi applicativi; - conoscenza dei principali sistemi operativi mobili: android e ios; - conoscenza di programmi per gestire database relazionali: microsoft access; - ottima conoscenza di tutti gli applicativi in uso; - utilizzo di teams, outlook, planner e to do, one note e whiteboard.