Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- CRISTINA LUCIA VITALI
- Qualifica
- funzi/consulente protez.sociale
- Sede
- inps - direzione provinciale enna
- Posizione organizzativa
- ctrl gestione-relaz.istuz.-segr.direz.
- Indirizzo
- viale diaz 23 enna 94100
- Telefono
- -
- cristinalucia.vitali@inps.it
- Data di Nascita
- 10/11/1991
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp. unita' organizz. di staff
- Esperienze professionali
-
da febbraio 2023 responsabille u.o. controllo di gestione, relazioni istituzionali e segreteria di direzione presso la sede di enna.
da luglio 2019 funzionario amministrativo c/o inps:
-ammortizzatori sociali;
-attività successive al primo pagamento.
- Formazione professionale
-
attività in istituto:
-proponente workshop rdc;
-nomina ad agente del cambiamento;
-digitxall e proseguimento con digitxall ambassadors;
-redazione brochure informativa "stranieri in italia".
- Titolo di studio
- - laurea magistrale in direzione aziendale conseguita presso università degli studi di catania
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Altra lingua
- FRANCESE
- Capacità di lettura
- elementare
- Capacità di scrittura
- elementare
- Capacità di espressione orale
- elementare
- Capacità e competenze informatiche
- - patente europea del computer (ecdl); - approfondita conoscenza tecnica di software per l'analisi statistica ed in particolare econometrica di dati, quali "r" , python, i-graph e microsoft excel; - utilizzo di software gestionali per la realizzazione di report statistici, business plan, riclassificazione di bilancio, analisi aziendali strategiche, valutazione d'azienda, business plan, produzione sostenibile, valutazione qualitativa di dati; - utilizzo della posta elettronica di internet; - conoscenza dei principali sistemi operativi per desktop: windows e relativi applicativi; - conoscenza dei principali sistemi operativi mobili: android e ios; - conoscenza di programmi per gestire database relazionali: microsoft access; - ottima conoscenza di tutti gli applicativi in uso; - utilizzo di teams, outlook, planner e to do, one note e whiteboard.