Curriculum Vitae
- INFORMAZIONI PERSONALI
- Nome e Cognome
- STEFANIA CALABRESE
- Qualifica
- funzi/amministrativo
- Sede
- inps - direzione provinciale biella
- Posizione organizzativa
- indennita' e sussidi
- Indirizzo
- via tripoli 14 biella 13900
- Telefono
- 0153504493
- stefania.calabrese@inps.it
- Data di Nascita
- 28/12/1969
- ESPERIENZE LAVORATIVE E FORMAZIONE
- Attività lavorativa attuale
- resp.u.o.ag.psi/fc compl.3/fp/ac
- Esperienze professionali
-
1996/1997 insegnante di matematica c/o istituto fermi di biella
1997/2000 lsu c/o sede inps di biella
dal 18/10/2000 funzionario amministrativo presso inps di biella - prestazioni a sostegno del reddito
dal 12/11/2010 al 07/11/2021 funzionario amministrativo presso inps di biella - u.o. controllo prestazioni- gestione ricorsi amministrativi
da 08/11/2021 funzionario amministrativo presso inps di biella - u.o. controllo di gestione - gestione organizzatica ricorsi amministrativi
- Formazione professionale
-
iscritta all'albo docenti della regione piemonte
attivita' di formazione svolta in qualita' di docente :
2007 organizzazione snella e le settimane di miglioramento continuo (kaizen) per le azioni surrogatorie presso la sede di torino nord
2011 corso azioni di surroga nella malattia
2012 corso azioni di surroga nelle prestazioni pensionistiche
2018 corso gestione della procedura ricorsi
2020 corso controllo prestazioni - la malattia
2020 corso controllo prestazioni - la malattia - liv. avanzato
2021 corso l'azione surrogatoria
da maggio 2012 funzionario amministrativo addetto al contenzioso giudiziario in materia di invalidità civile incaricato della difesa dell'istituto
da settembre 2013 svolge funzioni di segretaria del comitato provinciale
- Titolo di studio
- 1988 maturita' scientifica 1994 laurea in matematica
- COMPETENZE LINGUISTICHE
- Madrelingua
- italiano
- Altra lingua
- INGLESE
- Capacità di lettura
- buono
- Capacità di scrittura
- buono
- Capacità di espressione orale
- buono
- Capacità e competenze informatiche
- ottima capacita' di utilizzo pacchetto office